Modena Park: come rivedere in streaming il concerto di Vasco

Ecco come rivedere in streaming Modena Park, il grande concerto-evento per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi

3 Luglio 2017

Modena Park, il grande concerto di Vasco Rossi, è stato un enorme successo, anche televisivo. Chi si fosse perso l’evento può rivederlo in streaming, per rivivere le emozioni di uno dei live più belli di sempre del rocker di Zocca.

Non solo Modena, i fan che non sono riusciti ad acquistare uno dei 229mila biglietti per il concerto di Vasco, hanno potuto seguire l’esibizione in 150 sale cinematografiche italiane e su Rai Uno. La tv di stato infatti ha mandato in onda una serata intitolata “La notte di Vasco” e condotta da Paolo Bonolis. Il conduttore ha presentato lo show, fra interviste esclusive agli ospiti, canzoni e le dichiarazioni del Blasco. L’evento è stato un successo in termini di ascolti, con 5,6 milioni di spettatori e una media superiore al 36% di share (con picchi di 7 milioni e 45% di share).

Purtroppo, poiché era sabato, non tutti sono riusciti a seguire Modena Park su Rai Uno. I fan o i curiosi che si sono persi il concerto però possono rivederlo in streaming. Dove? Su Rai Play, il servizio offerto dall’azienda di viale Mazzini, per rivedere tutti i contenuti trasmessi sulle varie reti. Per vedere la replica del concerto di Vasco basterà accedere all’area Rai.tv e cliccare il tasto Rai Play. A questo punto sarà possibile vedere lo show in streaming su tutti i dispositivi mobili utilizzando l’app gratuita raiplay. Non solo: la sdl.tv, società di produzione di Paolo Bonolis, ha annunciato che metterà a disposizione del materiale inedito riguardante il concerto di Vasco Rossi, fra contributi speciali e backstage.

I fan e gli appassionati potranno così ascoltare ancora una volta i grandi successi di Vasco Rossi, da “Sally” a “Bollicine”, passando per “Vivere una favola”, “Sono innocente” e “C’è chi dice no”. “Per me è come fare l’amore – ha spiegato il Blasco parlando del concerto -. Un live significa condividere la stessa emozione con tante persone”. E questa volta l’emozione la potrete vivere anche in streaming.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti