Modena Park: proposta di matrimonio fra 220mila fan di Vasco

Emozioni forti al Modena Park, con una proposta di matrimonio realizzata davanti a 220mila fan di Vasco Rossi

3 Luglio 2017

Non solo musica, al Modena Park, il concerto di Vasco Rossi, c’è stato spazio anche per l’amore e per una proposta di matrimonio avvenuta davanti a 220mila fan. Il momento romantico ha visto protagonisti una coppia di fan del rocker di Zocca.

La folla era in attesa che il concerto iniziasse, fra cori, chiacchiere e la voglia di vedere Vasco sul palco. Fra quei 220mila fan trepidanti c’erano anche due innamorati: lui con un cappellino simile a quello sfoggiato spesso dal Blasco in molte occasioni, lei con una t-shirt in cui c’era scritta una frase di “Rewind” (“Vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi”).

Quando lei, con una scusa, è stata allontanata dall’amica, il fidanzato ha deciso di farle la grande proposta. Per questo si è fatto aiutare dagli amici, che hanno innalzato uno striscione con la scritta: “L’Ory sposaci tutti o almeno lui”.

La ragazza, tornata dalla passeggiata, si è trovata di fronte il fidanzato inginocchiato. Qualcuno le ha messo in testa un piccolo velo e lei, stordita ed emozionata, ha guardato senza parole il ragazzo che le offriva l’anello. Un momento davvero emozionante che è stato seguito e vissuto da tutti i fan di Vasco Rossi presenti al Modena Park. La donna alla fine è scoppiata a piangere e, dopo aver detto Sì, ha abbracciato e baciato il futuro marito fra gli applausi.

E c’è già chi è convinto che questa unione porterà alla nascita di un figlio rocker o almeno ad un nuovo fan di Vasco. Ne è convinta una ragazza incinta che, con il suo pancione, ha affrontato il concerto del Komandante. La giovane ha pubblicato su Instagram la foto della pancia scrivendo: “Tommy, stasera la mamma e papà ti portano ad ascoltare zio Vasco. Il tuo primo concerto di Vasco, il nostro primo concerto insieme”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti