0, 0, 1, 1, 1, 0, 0 trend

L'incredibile cane che si allena sullo skateboard

La polizia di Jacksonville ha filmato un cane che, lontano da occhi indiscreti, si allenava ad usare lo skateboard

Un cane che si allena sullo skateboard per diventare sempre più bravo. Accade negli Stati Uniti, dove la polizia ha ripreso un quattro zampe che, all’insaputa di tutti, giocava con lo skateboard. Il video, postato su Facebook, ha conquistato il web, soprattutto perché nelle immagini fido sembra un ragazzo come tanti che si allena per imparare ad andare sullo skate.

Nel filmato, ripreso di nascosto da un agente, il cane spinge con la zampetta sull’asfalto per far camminare lo skate e riesce persino a farlo impennare. Il risultato è davvero stupefacente, così tanto che la clip ha fatto il giro del web, conquistando tutti e diventando in breve tempo virale.

Il video è stato girato a Jacksonville, in Florida, Stati Uniti. La polizia locale, che ha poi postato il video sui social, ha commentato: “I poliziotti vedono tante cose, ma quando un nostro agente si è imbattuto in questa scena non ha potuto fare a meno di ridere e di filmarla”.

Il cane immortalato in Florida non è l’unico in grado di eccellere in questo sport. A quanto pare infatti i quattro zampe hanno una vera predilezione per lo skateboard. Qualche tempo fa era diventato celebre su Internet un bulldog bravissimo in questa disciplina. Il cane era stato adottato da Antony Grimaldi un addestratore esperto nella cura di cani difficili, che gli aveva insegnato ad usare lo skate. Il bulldog è stato protagonista di un video in cui riesce ad evitare gli ostacoli lungo un percorso di 100 metri, usando lo skateboard.

“Sono felice oggi abbiamo fatto qualcosa di importante – aveva detto Antony -, abbiamo sfidato il cervello animale. Ci stiamo rendendo conto di come le cose siano in continua e costante evoluzione. Questo bulldog è uno dei tanti, ma dopo tanto allenamento e preparazione lo abbiamo portato ad un risultato straordinario che ha sconvolto mezzo mondo; un noto imprenditore del mondo skateboarding mi ha chiesto di partecipare al prossimo torneo internazionale, forse curerò un campionato apposito per i cani”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti