Chi è Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti

Ecco chi è Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti e madre del primogenito del conduttore, Matteo

26 Gennaio 2017
Fonte: Twitter

Dopo anni da single e playboy impenitente, Carlo Conti ha deciso di mettere la testa a posto sposando Francesca Vaccaro. La bella mora di 11 anni più giovane ha fatto perdere la testa al conduttore e i due hanno avuto anche un figlio, il piccolo Matteo.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono conosciuti dietro le quinte del programma “Domenica In”, dove lei faceva la costumista. Per il conduttore è stato amore a prima vista. “Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite” – ha svelato Conti – . Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

All’epoca il presentatore era appena uscito dalla fine della relazione con Roberta Morise, che per diverso tempo ha condotto il programma on the road “Easy Driver”, in onda su Rai Uno. La storia è naufragata per via della differenza d’età, che però non è pesata affatto quando Carlo Conti, ormai cinquantenne, ha conosciuto Francesca Vaccaro.

Dopo solo un anno di frequentazione i due hanno deciso di sposarsi. “Il matrimonio è stata una conseguenza naturale – ha spiegato Conti -. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto”. Il 16 giugno 2012 si sono detti sì sulle colline fiorentine, con Leonardo Pieraccioni come testimone di nozze.

Poco dopo, l’8 febbraio 2014, è nato Matteo, il loro primogenito. Il piccolo è coccolatissimo ed è l’orgoglio del suo papà, che ha occhi solo per lui. “Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista – ha raccontato il presentatore -. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente”.

Anche ora che Matteo è arrivato l’amore di Conti per Francesca Vaccaro è immutato: “Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme – ha detto -. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti