Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo incinta di due gemelli

31 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo? Il grande calciatore presto diventerà di nuovo papà grazie alla modella. Georgina infatti è incinta di quattro mesi e aspetta due gemelli. La lieta notizia arriva dopo che la coppia si frequenta da circa un anno, i due erano stati avvistati per la prima volta nel novembre del 2016 a Disneyland Paris.

Da allora la relazione è cresciuta sempre di più e, dopo le prime uscite ufficiali, è stato chiaro sin da subito che la storia fra di loro era importante. Ronaldo ha voluto presentare immediatamente Georgina a Cristiano Jr, il figlio di 7 anni a cui è legatissimo.

Ma chi è Georgina Rodriguez? La giovane ha 22 anni, è nata a Jaca, in Spagna, e fa la modella. La professione di indossatrice l’ha portata in giro per il mondo e per un lungo periodo è vissuta a Londra, dove ha imparato alla perfezione l’inglese. Tornata in Spagna ha collaborato con Gucci e Prada sino all’incontro con Ronaldo.

La coppia si sarebbe incontrata per la prima volta la scorsa estate ad un party di Dolce e Gabbana. Fra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine e Georgina avrebbe persino deciso di lasciare il lavoro per amore del calciatore.

La gravidanza della giovane arriva dopo un anno d’amore particolarmente intenso ed è stata annunciata sui social dallo stesso Ronaldo. Qualche giorno fa infatti l’atleta aveva pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Georgina in cui entrambi tenevano la mano sul ventre di lei.

La storia con la modella è arrivata dopo la fine dell’amore con Irina Shayk, con cui Cristiano Ronaldo aveva vissuto cinque anni d’amore. Oggi la top model ha voltato pagina e ha avuto un figlio da Bradley Cooper e anche il calciatore è riuscito ad andare avanti grazie a Georgina Rodriguez, che ora lo renderà padre per la seconda volta, addirittura di due gemelli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti