Chi è la madre di Cristiano Jr, il figlio di Ronaldo

Ronaldo è papà del piccolo Cristiano Jr, ma chi è la madre del bambino? Ecco tutto ciò che c'è da sapere

31 Maggio 2017

Chi è la madre di Cristiano Jr, il figlio di Ronaldo? Il calciatore del Real Madrid presto diventerà di nuovo padre grazie alla fidanzata Georgina Rodriguez, incinta di due gemelli. Nel frattempo però il campione ha già un altro figlio, il piccolo Cristiano Jr, a cui è legatissimo. Il bambino ha 7 anni e vive con il papà sin dalla nascita, ma non ha mai conosciuto sua madre.

Sulla questione Ronaldo ha sempre mantenuto il massimo riservo, anche se si vocifera che il piccolo sia il frutto della notte di passione con una giovane donna. Per ottenere la custodia esclusiva di Cristiano Jr, il calciatore le avrebbe dato ben 12 milioni di euro, chiedendole di sparire per sempre dalla loro vita.

Ma sarà davvero così? Nel documentario che racconta la sua vita Ronaldo ha dichiarato che non svelerà mai l’identità della madre del piccolo e anche le donne più importanti della sua vita, la sorella e la madre, hanno fatto quadrato intorno a lui difendendone la privacy.

“Non c’è nessuna donna che chiama – aveva spiegato in un’intervista la sorella, Katia Aveiro -. Non c’è una madre, non ci sono telefonate, nulla di nulla. La madre del bambino è morta, non ha una madre”.

Della stessa idea la mamma di Ronaldo, Dolores Aveiro che aveva svelato: “Lui ha noi. Gli diamo tutto l’amore possibile, insegnandogli l’educazione”.

Qualche tempo fa alcuni tabloid inglesi avevano cercato di dare un nome alla madre di Ronaldo Jr, ipotizzando si trattasse di una studentessa britannica ventenne, che avrebbe avuto una sola notte di passione con il calciatore. Dopo essere rimasta incinta la ragazza avrebbe ricontattato il campione del Real Madrid e lui le avrebbe offerto moltissimi soldi per sparire dalla vita del piccolo e rimanere in silenzio per tutta la vita.

Cristiano Ronaldo non ha mai confermato nè smentito queste ipotesi, ma in diverse occasioni è stato molto chiaro sulla questione. “Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò – aveva svelato il calciatore -. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti