Lifestyle

Chi è Ludovica Valli, web influencer protagonista di Uomini e donne

Ecco un ritratto di Ludovica Valli. Biografia e curiosità sulla splendida diciannovenne protagonista del programma televisivo Uomini e donne di Maria De Filippi

Fonte: flickr

La bellissima Ludovica Valli, ragazza emiliana di diciannove anni, sta letteralmente spopolando sul web dopo essere stata protagonista del programma televisivo “Uomini e Donne”. Ludovica è nata il 2 marzo 1997 ed è originaria di San Martino in Rio, paesino in provincia di Reggio Emilia. Il format, condotto da Maria De Filippi e con Tina Cipollari come opinionista, ha visto la web influencer nel ruolo di tronista, ovvero colei che viene corteggiata da una serie di pretendenti. Ha una splendida mamma e due sorelle maggiori. Tra queste c’è Beatrice Valli, anche lei protagonista qualche anno fa a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice.

Ludovica Valli è sempre stata uno spirito libero: ha lasciato presto gli studi e si è impegnata con diversi lavori, ad esempio quello di commessa in un negozio di abbigliamento. Ha fatto anche un’esperienza di sei mesi a Formentera, dove ha conosciuto Manuel Vallicella, poi diventato suo corteggiatore, e il calciatore della Sampdoria, Fabio Quagliarella. Nel suo percorso sul trono è sempre rimasta integra e vera, difatti non ha baciato nessuno dei pretendenti prima di arrivare alla scelta finale. Scelta che è ricaduta sull’affascinante Fabio Ferrara, ragazzo di venticinque anni nato e cresciuto a Caserta.

Attualmente i due vivono a distanza, ma hanno confermato che il primo passo per la loro storia sarà la convivenza. Inoltre Ludovica ha confermato di voler diventare mamma e di volere un figlio con Fabio, dichiarazione che ha letteralmente messo i suoi fan in allerta. Ormai ogni foto e post sui social diventa oggetto di indagine per scoprirne di più su possibili gravidanze in arrivo. La stessa Ludovica, però, ha chiaramente smentito le voci che affermavano che fosse incinta: la volontà c’è ma il momento non è ancora arrivato.

I due hanno già provveduto a farsi un tatuaggio in comune, per sancire ulteriormente la loro unione: una semplice scritta che recita “Amo te”. Come detto in precedenza, Ludovica Valli è molto attiva sui social network, in particolare Facebook e Instagram. Aggiorna i suoi profili quotidianamente, raccontando aneddoti della sua vita e mantenendo un contatto diretto con i suoi sostenitori. La sua fan numero uno è la nonna materna Rema, con cui condivide molti interessi. Il loro rapporto è così forte che la nonna è persino andata a trovarla a Formentera.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati