Imperdibili

Chi è Natalia Titova, la ballerina venuta dal freddo

Natalia Titova è l'attuale ballerina di Amici, famoso talent show di Canale 5. Scopriamo meglio chi è questa bellezza venuta dalla Russia

Natalia Titova è nata a Mosca il 1° marzo 1974. Dal 2015 è insegnante di danza latinoamericana e ballerina di Amici, il talent show Mediaset più famoso e longevo della televisione italiana. Si appassiona alla danza dalla tenera età di 4 anni. La carriera televisiva di questa bella russa naturalizzata italiana inizia nel 2005, con la partecipazione alla prima edizione del programma Rai Ballando con le stelle, nelle vesti di maestra di ballo. Prende parte anche alle successive nove edizioni.

Nella vita privata Natalia Titova ha avuto una relazione con il collega Simone Di Pasquale, suo compagno di ballo fin dal 2000, con cui ha partecipato e vinto numerose e importanti competizioni mondiali. Dal 2006 la ballerina di Amici è legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione nei 200 metri misti alle Olimpiadi estive di Sydney del 2000. Dalla loro relazione sono nate due splendide bambine. Il 28 maggio Natalia, ospite del talk show Verissimo di Silvia Toffanin, ha dichiarato che non ballerà più a livello professionale.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati