Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Il mistero sui social

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Sui social è mistero

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Il mistero corre sui social, dove un dettaglio ha messo in allarme i fan della coppia. Da qualche giorno infatti Fedez e la Ferragni hanno smesso di seguirsi su Instagram e questo ha scatenato le illazioni e i gossip riguardo una possibile rottura.

Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Chiara Ferragni era tornata a Los Angeles, reduce dal Coachella Festival, mentre Fedez si stava rilassando a Milano, dopo aver terminato una serie di concerti con J-Ax. Improvvisamente i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Il primo è stato Fedez, poi è toccato alla fashion blogger.

Subito i fan si sono allarmati, soprattutto perché è successo anche un’altro fatto molto strano. Fedez ha prima pubblicato una foto che lo ritraeva con la fidanzata, scrivendo: “Mi manchi”, poi l’ha immediatamente cancellata e ha smesso di seguirla sui social subito dopo.

Solo coincidenza? Molti sono convinti che si tratti sono di una normale litigata fra fidanzati, altri che fra Chiara Ferragni e Fedez sia finita. La colpa della rottura potrebbe essere la distanza che divide gli innamorati. La fashion blogger infatti vive e lavora a Los Angeles, anche se spesso è in giro per il mondo per seguire sfilate ed eventi di moda, mentre Fedez è impegnato con la promozione del disco “Comunisti col Rolex”, realizzato con J-Ax e con una serie di concerti in giro per l’Italia.

I due hanno quindi poco tempo per incontrarsi e stare insieme. In una delle ultime interviste rilasciate la coppia aveva svelato di essere molto innamorata, ma aveva anche svelato qualche difficoltà nel rapporto. “Chiara – aveva detto Fedez – oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il pensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre. La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci. Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza”.

“Abbiamo modi diversi di vivere una storia – aveva aggiunto lui -. Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti