Il ciondolo estivo intimo per il bikini è la nuova moda

Il ciondolo intimo per il bikini è la nuova moda. Si indossa con il costume e decora lo spazio fra le gambe, attirando l'attenzione in spiaggia

12 Agosto 2017
Fonte: Bodivas.com

La nuova moda è il ciondolo intimo, da indossare con il bikini. Arriva dal Giappone l’ultimo accessorio per le donne che sta facendo discutere, ridere e scandalizzare. Si tratta di un gioiello, denominato “beachtail”, costituito da una catenina e da due pendenti colorati, da indossare fra le gambe, per decorare il costume.

In sostanza quando si sfoggia il bikini, il ciondolo, ancorato alla mutanda, penzola fra le gambe. A realizzare l’accessorio è stata l’azienda BoDivas, con base a Tokyo. La società giapponese è specializzata nella creazione di “gioielli sexy”, come piercing per i capezzoli, ma anche per le parti intime. Accessori che sino ad oggi si potevano mostrare e sfoggiare solamente nel privato. Molto diverso il discorso del “beachtail” che, secondo i creatori, è la nuova moda sulla spiaggia e permette di “attirare l’attenzione”.

Presentando il ciondolo, l’azienda l’ha definito “di classe” e “molto originale”, affermando che si può indossare sia con il costume che con altri capi d’abbigliamento, come le gonne cortissime, gli shorts e il tanga. L’obiettivo del gioiello è soprattutto quello di mettere in evidenza il lato B della donna che lo sfoggia. La catena è lunga circa 7 centimetri e mezzo ed è realizzata in un materiale che non si ossida e non provoca allergie. I pendenti che si trovano nella parte finale sono disponibili in vari colori, dal rosso all’azzurro, passando per il viola e il bianco.

I prezzi variano dai 19,50 ai 22,50 dollari a seconda della rifinitura. Il “beachtail” è disponibile sia sul sito della BoDivas, che su altri store online, come Amazon ed Etsy, dove hanno ricevuto diverse recensioni positive da parte di molte donne che l’hanno provato.

Per chi ama sfoggiare il topless in spiaggia, il “beachtail” può essere indossato insieme con un altro gioiello per il seno, con dei piccoli anelli che collegano il décolleté grazie ad una catenella.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti