Tech

Dove vedere film gratis? Ecco qualche sito

Dove vedere film gratis, per passare una bella serata a casa con gli amici? Le soluzioni sono tante. Eccone alcune

Fonte: flickr

Il mondo sta diventando più cibernetico e molte volte anche controllato. Così vedere un bel film in modo gratuito è sempre più difficile, giacché sono sempre di più i canali di tipo “pay-per-view” che chiedono del denaro per far accedere gli spettatori a un film. Tuttavia, se non si hanno abbastanza soldi, oppure non si ha molta voglia di spenderli, esistono certamente soluzioni alternative molto buone per vedere un film gratis.

Qui di seguito ne elencheremo alcune, partendo dal metodo classico: guardare un film gratis semplicemente accendendo i canali non a pagamento della televisione, come per esempio quelli della rete Mediaset . Su di questi si possono spesso trovare dei buoni film e anche delle serie TV ricercate. Sebbene di tanto in tanto il film sarà bloccato per mandare in onda la pubblicità, la pellicola ve la potrete comunque gustare stando sedu.ti sul divanetto del proprio salotto

Se invece cercate un modo per vedere un film via internet, senza pubblicità, ma spesso con un qualità più bassa a quella televisiva, allora i vari siti di streaming fanno sicuramente a caso vostro. Nel ricordarne alcuni, bisogna senz’altro citare un sito come “popcorntv”, che consente di guardare una vasta gamma di film (compresi film animati, anime giapponesi, serie TV e tanto altro) in modo gratuito e veloce. Non richiede registrazioni di sorta ed è 100% Free. L’unica cosa che vi rimarrà da fare è munirvi di una buona connessione internet, accedere al sito e gustarvi il film scelto. Un’altra opzione è rappresentata dal sito altadefinizione.online . Anche qui è possibile trovare vari film divisi in diverse sottocategorie. Inoltre ogni film è disponibile nella qualità HD.

Infine è possibile guardare un film via Youtube . Questo perché esistono una serie di canali che raccolgono dei film caricati per intero o divisi in 4,5,6 o più parti (per ovviare ad alcuni problemi di copyright). Qui potrete scegliere la qualità del film, gli eventuali sottotitoli (solo se la persona che ha caricato il video li ha messi), fermare la visione semplicemente premendo il tasto di pausa, oppure rallentare/velocizzare la riproduzione cliccando sul pulsante delle opzioni nella schermata in basso a destra del video.
Pertanto, per chi volesse guardare un film gratis esiste solo l’imbarazzo della scelta.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati