I migliori ristoranti di Parigi vicino alla Torre Eiffel

I migliori ristoranti in cui cenare sulla Torre Eiffel, simbolo di Parigi, città dell'amore e del romanticismo

Fonte: pixabay

Nei pressi della Torre Eiffel, monumento storico, simbolo della città di Parigi, ci sono innumerevoli ristoranti su cui fare affidamento, alcuni dei quali sono presenti proprio all’interno della struttura.

Se scegliete il periodo giusto dell’anno, potete regalarvi un’emozione senza precedenti, magari insieme alla vostra anima gemella. Basta semplicemente informarsi nel modo giusto e giocare d’anticipo.

Ristoranti sulla Torre Eiffel

All’interno della Torre Eiffel potete trovare dei suggestivi ristoranti, in cui cenare. Il primo piano ospita il ristorante 58 Tour Eiffel, che grazie al suo design raffinato e moderno, vi sedurrà completamente. La vista sull’intera città è garantita. Nel secondo piano della torre, alberga Le Jules Verne, che è in grado di fornirvi un’esperienza unica, grazie allo splendido cibo e alla vista mozzafiato.

Il ristorante Jules Verne

Le Jules Verne è un noto ristorante di Parigi, situato all’interno della Torre Eiffel. E’ conosciuto in tutto il mondo per il cibo straordinario. I tempi di attesa in questo ristorante sono piuttosto lunghi e occorre necessariamente prenotare. Il locale è in grado di offrirvi una vista panoramica, su tutta la città. Il suo posizionamento al secondo piano della torre, garantisce un’ottima visuale.

Ristorante 58 Tour Eiffel

Il 58 Tour Eiffel è locato al primo piano della Torre Eiffel. Il ristorante di giorno, offre un resort dal design piuttosto semplice e curato. All’ora di pranzo offre un comodo pic nic servito ai tavoli, mentre di sera cambia veste, assumendone una più moderna.

La vostra cena sarà illuminata, garantendovi una vista strepitosa sulla città. I prezzi per il pranzo e per la cena sono medi, non troppo alti, considerata la zona e il luogo in cui ci si trova.

Prezzi dei ristoranti

Cenare sulla Torre Eiffel, evoca un’atmosfera totalmente romantica. Parigi stessa è la città simbolo dell’amore e del romanticismo per eccellenza, quindi una cena, mentre vi tenete mano nella mano con la vostra metà è qualcosa di indescrivibile.

Con un po’ di anticipo, potete cenare o pranzare in un ristorante all’interno della Torre Eiffel a prezzi non troppo alti. I prezzi variano anche a seconda della posizione prescelta all’interno del locale. Il 58 Tour Eiffel offre un menù a persona a partire da 70 euro. Se volete proprio esagerare, Le Jules Verne vi sorprenderà con uno chef di eccezione, con 200 euro a persona.

Prenotare una cena

Per prenotare una cena sulla Torre Eiffel, potete semplicemente utilizzare internet. Entrambi i ristorante della Torre usufruiscono della prenotazione sul sito. Basterà collegarvi al sito ufficiale e cliccare su prenota. A questo punto vi basterà scegliere il giorno per verificare l’eventuale disponibilità e prenotare inserendo i vostri dati personali.

Prenotazioni sui siti web

La prenotazione di ristoranti sulla Torre Eiffel, oltre ad essere affidata ai siti ufficiali dei ristoranti, è anche condotta da siti esterni, che si occupano della guida dell’intera città. Il sito www.parigi.it vi offre una panoramica dei ristoranti permettendovi di prenotare subito. In più mette in combinazione le offerte del periodo a seconda delle vostre richieste.

Cena romantica sulla Torre Eiffel

Cenare sulla Torre Eiffel è un’ottima occasione per una proposta di matrimonio. Ricordate però di muovervi con largo anticipo e di prenotare, perché altrimenti vi sarà impossibile cenare in questo luogo.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti