Fonte: Instagram

Il cast di Super Shore 2: chi è Karime Pindter

Karime Pindter è una delle ragazze più controverse di Super Shore. La sua emancipazione sessuale è incredibile

Pubblicato:

Karime Pindter è una delle ragazze più controverse di Super Shore. La sua emancipazione sessuale è incredibile. Lei è orgogliosa del suo libertinaggio ed è la concorrente che più si avvicina al protagonista ideale di questo programma. La sua sincerità è disarmante. Ha dichiarato cose relative ai suoi gusti e ai suoi interessi che in molti vivrebbero in segreto. Tuttavia Karime non crede che sia sbagliato ciò che fa. Il suo rapporto con il sesso per lei è sinonimo di libertà e non c’è nulla di sbagliato in ciò.

Karime quando conosce un ragazzo le interessa sapere se è ricco. Per lei i soldi sono fondamentali. E’ bisessuale, ma non vorrebbe mai fidanzarti con un ragazzo che ha il suo stesso orientamento sessuale.

L’amicizia con Esteban

Condivide la sua visione del sesso con Esteban, ragazzo che nella trasmissione si è fatto notare per la sua costante ricerca di avventure. I due vivono una profonda sintonia ed hanno instaurato un rapporto di amicizia. Eppure i due prima della trasmissione non si conoscevano perché hanno partecipato a due Shore differenti, quelli che poi unendosi hanno dato origine a questo reality record di ascolti.

Karime sostiene che il ragazzo ideale sia ricco e divertente. In realtà, lo ha detto proprio per punzecchiare Esteban ma questa sua dichiarazione coincide con una ricerca scientifica, secondo cui queste personalità garantiscono il maggior numero di orgasmi femminili. Dal canto suo Esteban sostiene che ciò che gli interessa sia l’aspetto fisico.

Sesso e falsi miti

Karime avrà dunque una buona memoria ed una bassa dose di stress. Una ricca attività sessuale ha infatti queste ed altre conseguenze. Tuttavia tanti sono i falsi miti sull’argomento e sarebbe davvero interessante sapere se la ragazza li conosce oppure crede in qualche leggenda metropolitana.

Una cosa è certa. Quest’edizione promette di essere davvero sorprendente. Non solo perché i concorrenti sono stati riconfermati, ma in quanto questi hanno avuto modo di conoscersi in precedenza ed ora sono più uniti di prima. Karime ed Esteban, ad esempio, potrebbero scatenarsi nel corso delle varie serate.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti