Lifestyle

Il gatto motociclista, come portare Garfield in giro con la moto

Il punto di vista del gatto motociclista: tra le strade di Rio de Janeiro in sella alla motocicletta del padrone, il Garfield brasiliano è completamente a suo agio

Fonte: google

Vi presento un simpatico gatto motociclista, chiamato da tutti il Garfield brasiliano: Chiquinho ha 12 anni e insieme al suo padrone Alezandre Goulart, va a spasso sulla motocicletta e piacevolmente si guarda intorno osservando il mondo mentre la moto corre. Il felino è diventato una celebrità locale, sempre pronto per un’altra giornata tra le strade tortuose di Rio de Janeiro.

Alexandre tutti i giorni quando va in giro per i suoi compiti di routine, è accompagnato dal suo gatto motociclista: vanno in pizzeria, in chiesa, al mare e nei negozi, grazie ad un sistema sicuro di cinghie che tengono stretto il felino arancione sulla moto . Un esilarante video e una serie di scatti mostrano Chiquinho che si gode la passeggiata in cima al manubrio della motocicletta: è un viaggiatore esperto e non per niente intimidito dall’alta velocità.

Come tocco finale il gatto indossa un paio di occhiali che oltre a completare il suo outfit gli proteggono gli occhi: inoltre segue una dieta che comprende una razione a base di yogurt, barbabietole e carote al vapore. Alexandre spera che il suo gatto motociclistavivrà a lungo , e in intanto si gode le passeggiate con lui, postando regolarmente aggiornamenti e video con Chiquinho in moto sul suo canale Youtube.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati