Julio Iglesias ha un figlio segreto: un cantante di 41 anni

Julio Iglesias ha un figlio segreto, nato da una relazione extraconiugale. L'uomo ha 41 anni e fa il cantante

Pubblicato:

Julio Iglesias ha un figlio segreto. Lui si chiama Javier, ha 41 anni e fa il cantante. Secondo quanto rivelato dalla stampa spagnola l’uomo sarebbe il frutto di una relazione extraconiugale avuta dall’artista quando era ancora sposato con Isabelle Presley, madre del famoso Enrique, re dei tormentoni estivi.

Da anni Javier starebbe tentando di dimostrare di essere il nono figlio di Julio Iglesias, ma la conferma sarebbe arrivata solo in questi giorni, grazie al test del Dna effettuato a Miami. A quanto pare i risultati mostrano che il patrimonio genetico del 41enne corrisponde per il 99% a quello dell’artista di Madrid, motivo per cui Julio Iglesias è suo padre.

A svelarlo ufficialmente è stato lo studio legale di Osuna, in Andalusia, che si è occupato di seguire la pratica di riconoscimento della paternità. Secondo gli avvocati di Javier il test dimostra a tutti gli effetti quello che il ragazzo ha affermato per quasi tutta la sua vita.

Il nuovo erede di Julio Iglesias è nato nel 1976 a Sant Feliú (Girona) e sua madre è Maria Edite Santos, una ballerina che anni fa fece perdere la testa al cantante. Qualche tempo fa la donna, ospite di un programma televisivo, aveva raccontato le sue notti d’amore con Iglesias, ma soprattutto la battaglia legale per vedere riconosciuti i diritti di suo figlio, nato da quella relazione.

Javier, proprio come suo padre, ha una grande passione per la musica e più volte ha tentato di avere successo nel mondo dello spettacolo, con scarsi risultati. Con l’arrivo di Javier il numero dei figli di Julio Iglesias, famoso non solo per la sua musica, ma anche per il fascino magnetico, sale a nove. Grazie al matrimonio con Maria Isabel, famosa giornalista filippina, il cantante ha avuto Chabeli, Julio jr ed Enrique, entrambi cantanti. Nel 1979 ha divorziato dalla donna e nel 2010 ha sposato Miiranda Rijnsburger, modella olandese molto più giovane di lui, da cui ha avuto cinque figli: Miguel Alejandro, Rodrigo, le gemelle Cristina e Victoria e Guillermo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti