Chi è Katia Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo

Katia Aveiro è una cantante, blogger e influencer: ecco tutto quello che sappiamo di lei

Pubblicato:

Katia Aveiro è la sorella di Cristiano Ronaldo: 41 anni, ha consacrato la sua vita al fratello e al mondo della musica.

Classe 1977, Liliana Cátia dos Santos Aveiro è il vero nome di Katia, sorella di Cristiano Ronaldo e cantante portoghese di successo. Se il fratello sta sempre sotto i riflettori, lei non è da meno: un blog, un seguito di fan che amano la sua musica, e 695mila followers su Instagram fanno di lei una vera e propria star. «Sono la fan numero uno di Ronaldo», ha sempre detto con orgoglio. Eppure lei con il calcio c’entra poco: Katia Averio fa la cantante e ha iniziato la sua carriera musicale nel 2005 con lo pseudonimo di “Ronalda”. Il suo primo singolo è stato “Boom Sem Parar”.

Nel 2007 Katia Aveiro si è presa una pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia e al mondo dell’imprenditoria. Ha ricominciato a cantare del 2013 e ha poi partecipato all’edizione 2014 di “Survivor”, un programma che l’ha resa famosa anche in Spagna. Nel 2014 ha inciso il singolo “Body and Soul of America”, che ha avuto un buon successo internazionale. Nel 2016 ha deciso di seguire anche il suo spirito imprenditoriale: ha lanciato così una linea di occhiali da sole e ha acquistato la licenza per rivendere i prodotti beauty della famiglia Kardashian.

Katia Aveiro ha due figli, Rodrigo e Denis: vive con loro in Portogallo ma appena può va a supportare Ronaldo in giro per il mondo. I due sono molto legati e non è raro vedere che si rivolgono dediche social piene di stima e affetto. «Mio amato fratello, guerriero, esempio di lotta e umiltà – ha scritto Katia su un post Instagram per salutare l’arrivo di Ronaldo alla Juve – Sono orgogliosa di poter dire che ho vissuto per vederti brillare nel mondo, orgogliosa di aver visto uno dei migliori esseri umani sulla terra, orgogliosa di poter dire che i miei figli sono i tuoi nipoti (…). Siamo con te fratello mio, sempre, ogni giorno della tua vita».

Katia Aveiro gestisce anche un blog molto seguito su internet, dove dà consigli sull’alimentazione. Un’altra sua grande passione dopo la musica.

Chi è Katia Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti