Man Lo: ecco che fine ha fatto la cinese del Grande Fratello

Ecco com'è diventata Man Lo Zhang, concorrente cinese del Grande Fratello 11

Man Lo Zhang
Fonte: Instagram

Era il 2006 quando Man Lo Zhang prese parte al Grande Fratello. Impacciata e comica, la ragazza sembrava essere uscita da un fumetto e conquistò da subito la simpatia del pubblico.

Da allora sono passati più di 10 anni e la vita di Man Lo è molto cambiata. La concorrente del Grande Fratello 11 si è trasformata in una ragazza molto sicura di sè, che sui social è una vera femme fatale. Quando arrivò in Italia, Man Lo Zhang aveva appena 26 anni, oggi ne ha 37 ed ha iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo.

Dopo essere uscita dal Grande Fratello la giovane, laureata al DAMS di Roma in regia cinematografica, ha preso parte ad alcuni spot tv. Uno dei più famosi è quello del videofonino “Walk tv”, in cui recitava con Claudio Amendola. In seguito è stata fra gli inviati di Striscia la Notizia in coppia con Moreno Morello. Poco dopo Man Lo ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno alla recitazione.

Ha esordito al cinema con “Questa notte è ancora nostra”, film del 2008 di Paolo Genovese, recitando accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli. Nel 2009 è stata scelta per recitare nella commedia “Cenci in Cina” con Alessandro Paci, in seguito ha partecipato alla web-series di Maccio Capatonda, intitolata “Sexy Spies”.

Al cinema ha lavorato anche in “Happy Family”, film di Gabriele Salvatores con Fabio De Luigi e Diego Abantatuono. L’ultimo lavoro importante risale al 2016 ed è “All’improvviso Komir”, un film di Rocco Ricciardulli che è stato presentato anche all’Italian Film Festival di Berlino.

In Italia, Man Lo non ha trovato solo il successo, ma anche l’amore. Da qualche tempo infatti è fidanzata con il modello e imprenditore Stefano Codegoni. La coppia vive a Milano e sui propri profili social condivide moltissime foto che raccontano la loro vita, fra viaggi, pranzi e shooting fotografici.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti