Ecco quanto ha guadagnato Cecilia Rodriguez al GF Vip

Ecco quanto ha guadagnato Cecilia Rodriguez grazie al Grande Fratello Vip e all'addio a Francesco Monte

Pubblicato:

Cecilia Rodriguez è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, ma quanto ha guadagnato grazie alla sua partecipazione al reality? La sorella di Belen ormai è una star e in tanti si chiedono quale sia stato il suo compenso per prendere parte alla trasmissione in coppia con Jeremias.

In questi giorni è stato finalmente svelato il cachet di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. A quanto pare, grazie alla sua permanenza nella casa di Cinecittà, la giovane avrebbe guadagnato la bellezza di 150 mila euro. Ma c’è di più, perché sembra che intorno alla sua separazione con Francesco Monte sia stato già costruito un business da milioni di euro, fra interviste esclusive, ospitate e molto altro.

Oltre che dall’addio all’ex tronista di Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez guadagnerà anche dalla relazione con Ignazio Moser. I due, che si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF Vip, ora sono a tutti gli effetti una delle coppie più amate e discusse d’Italia. Per questo motivo i giornali e le trasmissioni tv saranno disposte a pagare cachet altissimi per interviste e ospitate.

Infine la partecipazione al Grande Fratello Vip e l’esposizione mediatica hanno consentito a Cecilia Rodriguez di diventare piuttosto famosa. Una circostanza che ha fatto aumentare i suoi followers a dismisura, regalandole una popolarità sui social senza precedenti, che potrà sfruttare a fini commerciali. Insomma: sembra proprio che per Cechu (come la chiamano affettuosamente i familiari) il Grande Fratello Vip si sia rivelato una vera e propria miniera d’oro che di certo riuscirà a sfruttare anche grazie all’aiuto di Belen Rodriguez. La sorella maggiore è una pioniera in fatto di popolarità derivata dai reality e saprà dare a Cecilia i consigli giusti per sfruttare al meglio questa situazione e trovare un posto al sole nel mondo dello spettacolo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti