Che fine ha fatto Asia Nuccetelli del GF vip? Irriconoscibile

Asia Nuccetelli, ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, è oggi irriconoscibile e sembra cresciuta di colpo

Fonte: Facebook

Asia Nuccetelli è la figlia di Antonella Mosetti, famosa showgirl e conduttrice televisiva italiana. Mosetti, dopo aver debuttato con “Non è la RAI”, fu modella, attrice e ballerina, nonché ospite od opinionista presso vari talk show televisivi. Con quello che è ormai il suo ex marito, Alessandro Nuccetelli, Antonella Mosetti ha avuto, nel 1996, una figlia, Asia Nuccetelli.

Nel 2016, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli partecipano, in coppia, alla prima edizione italiana del reality show televisivo “Grande Fratello Vip”, trasmesso su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Le concorrenti vengono eliminate nel corso della sesta puntata.

Il cambiamento di Asia Nuccetelli

Chi ha seguito la prima edizione del “Grande Fratello Vip” forse non ricorda nemmeno il cognome della giovane Asia, poiché lei e la madre venivano normalmente accomunate e apostrofate come “le Mosetti”. Tuttavia probabilmente molti ricordano il viso giovane, ingenuo e quasi angelico della ragazza e i suoi capelli lunghi, lisci e di un color castano scuro.

Questo accadeva, nella casa del Grande Fratello, appena nove mesi fa. Tuttavia, scorrendo il profilo Instagram di Asia Nuccetelli, chiunque stenterebbe a riconoscere quella ragazza di appena vent’anni in questa donna completamente formata, molto truccata e dai lineamenti ben definiti che ammicca dalle fotografie.

Solo qualche piccolo ritocco

La donna che vediamo in questo momento sui social non solo è diventata bionda platino ma il suo viso è completamente cambiato. È difficile immaginare che la trasformazione sia dovuta soltanto a un uso più accurato e sapiente del trucco e del contouring e, per questa ragione, molti parlano senza alcun dubbio di miracoli della chirurgia plastica.

Le labbra di Asia sono più gonfe, i suoi zigomi notevolmente più alti e tirati, il suo naso ha cambiato forma. Sua madre Antonella Mosetti è stata recentemente intervistata dalla rivista “Diva e Donna” e, nel corso del colloquio, le sono state chieste spiegazioni al cambiamento repentino e sconvolgente della figlia. Antonella ha dichiarato che Asia si è rifatta il naso e assolutamente nient’altro, aggiungendo alla sua pelle qualche puntura di acido ialuronico. La trasformazione sembra troppo radicale per trattarsi di poche punture, soprattutto se guardiamo alle gote della ventenne.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti