Platinette si scaglia contro Elettra Lamborghini: "Ignorante!"

Nuova scena nel corso della diretta di Domenica Live: l'ereditiera nuovo bersaglio mobile del salotto tv

2 Maggio 2017

L’ostentazione non è cosa gradita, almeno nel salotto di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara d’Urso. Stavolta a suscitare tanta ostilità nei presenti è l’ereditiera, reduce dal Gf Vip spagnolo e dal docureality #Riccanza, Elettra Miura Lamborghini.

Seguitissima sui social anche per la sua indubbia propensione a un esibizionismo persistente, in cui il pubblico è volutamente confuso con il privato, Elettra è inevitabilmente ospite di numerosi programmi televisivi. Stavolta contro di lei si scaglia una irrefrenabile Platinette, disturbata dalla pacata disinvoltura con cui la Lamborghini parla della sua ricchezza e della sua immagine, a suo dire, manipolata dai media.

Elettra si è voluta difendere dalle accuse di essere viziata e di non aver mai avuto amici poveri: “Non è vero, i media, si sa, esagerano”, si è difesa la ventiduenne, figlia dell’imprenditore Tonino e nipote del grande Ferruccio, fondatore dell’omonima casa automobilistica, costretta poi a correggere la frase detta in precedenza “non so nemmeno quante Lamborghini ho”.

“Visto che sei così ricca perché non sei filantropa?”, le ha chiesto con la giusta dose di provocazione Plati. “Non è mica colpa mia se sono ricca”, ha risposto, piccata, la giovane ereditiera. “Sai almeno che cosa vuol dire?”. “Certo che lo so, non siamo qui a fare filosofia…”, la replica di Elettra. Alla richiesta di spiegarne il significato, silenzio: “Sei ignorante come una capra”, la sentenza.

Alla fine anche le altre ospiti in studio, Karina Cascella e Francesca De Andrè, si sono coalizzate contro Elettra Lamborghini, che alla fine è sbottata e ha minacciato la d’Urso (unica nel sostenere la parte della sua ospite): “Non immaginavo che l’intervista si trasformasse in un continuo attacco contro di me. Se è così mi alzo e me ne vado”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti