Putin dorme in una bombola di gas: cosa dovrebbe migliorargli

Vladimir Putin starebbe tentando di vivere per sempre, o almeno il più a lungo possibile

Pubblicato:

Vladimir Putin starebbe tentando di vivere per sempre, o almeno il più a lungo possibile. Si dice che il 70enne stia usando una bombola di ossigeno criogenico, come quella usata da Michael Jackson. Fonti dell’intelligence dicono che ha anche un ranch multimilionario in stile Neverland allestito nel suo palazzo vicino a Mosca che condivide con la sua Alina Kabaeva e i loro figli.

Un insider russo ha rivelato in una chat online di Telegram: “Putin ora è ufficialmente, totalmente impazzito. Ha una camera criogenica all’avanguardia nella sua villa che funge anche da serbatoio di ossigeno… ci entra con questi occhiali dall’aspetto ridicolo e comico, guanti bianchi, mutande e calze, e pensa che lo curerà dai suoi mali. È andato troppo oltre”.

La macchina di Putin si trova nella spa della sua villa a Valdai. Gli addetti ai lavori hanno anche raccontato come Putin abbia medici svizzeri e un dentista che si prendono cura di lui. I medici stanno combattendo per curare le contrazioni e il borbottio che ha mostrato a causa della demenza. I medici usano camere criogeniche per accelerare la guarigione dalle ustioni. Ma Jackson – che è morto dopo un’overdose di droga all’età di 50 anni nel 2009 – l’ha usata per rallentare l’invecchiamento.

Resta inteso che il modello di Putin può passare da una criocamera a un serbatoio che può fornire 15 volte più ossigeno del solito ai suoi tessuti. Circolano voci secondo cui Putin abbia un certo numero di figli con la sua partner e la fonte afferma che l’area giochi nella sua tenuta sta diventando come l’Isola che non c’è di Jackson.

Le immagini della proprietà di Putin sono trapelate dall’indipendente Proekt media group, che ha detto che c’era prova che era stata allestita una pista di go-kart per bambini insieme a due enormi campi da gioco gialli. Nel frattempo, gli addetti ai lavori militari hanno detto che Putin era costretto a letto dopo diversi giorni che lo hanno visto incapace di mangiare e quasi crollare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti