Sofia Solares, l'impressionante sosia di Selena Gomez

18 Agosto 2017
Fonte: Instagram

Si chiama Sofia Solares, è giovane, bella ed è la sosia di Selena Gomez. Fra le due c’è una somiglianza davvero impressionante, tanto che molti utenti del web hanno persino ipotizzato che le due siano gemelle separate alla nascita.

Sofia ha 23 anni e vive in Messico. Ha un profilo Instagram in cui condivide le sue foto e da qualche tempo è diventata famosa sui social proprio grazie alla grande somiglianza con la Gomez. Labbra carnose, capelli castano scuro tagliati a long bob, occhi nocciola e corpo minuto: Sofia assomiglia in tutto e per tutto a Selena Gomez.

Non è la prima volta che la star ha delle sosia in giro per il mondo. Qualche mese fa si era parlato molto di una ragazza filippina che frequenta il liceo e sogna di fare la modella, ma Sofia sta destando ancora più clamore. Il motivo? Le donne sono davvero due gocce d’acqua.

“Amo Selena Gomez, sono una sua fan — ha rivelato la ragazza in un’intervista rilasciata a “E!News” — e naturalmente per me sarebbe un sogno sapere che lei sa della mia esistenza. Se mi scrivesse qualcosa, piangerei dalla felicità”. La giovane ha però chiarito che teme che la somiglianza con Selena Gomez possa portarla a confondere la verità con la finzione. “Cerco sempre di essere me stessa – ha spiegato Sofia -. Per me va bene assomigliarle, ma non vorrei mai perdere me stessa per cercare di essere qualcuno che non sono”.

Nel frattempo però i suoi follower sono aumentati a dismisura e il suo profilo è un tripudio di commenti da parte dei fan della cantante. In tanti si complimentano con Sofia, altri la lodano per la sua bellezza e altri ancora si dicono impressionati. “Sei la gemella di Selena?” ha scritto qualcuno. “Sono l’unico che pensa che sei un mix tra Selena Gomez e Sofia Richie?” ha aggiunto qualcun altro. E così lei ne ha approfittato per promuovere trucchi e prodotti beauty, improvvisandosi esperta di bellezza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti