0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

TheGiornalisti: chi è Carolina, fidanzata di Tommaso Paradiso

Carolina Sansoni è la nuova fidanzata di Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti. Ecco tutto ciò che c'è da sapere su di lei

Fonte: Instagram

Carolina Sansoni è la nuova fidanzata di Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti. Dopo un lungo periodo da single, il cantante, che si definisce “l’ultimo dei romantici”, ha finalmente trovato l’amore. La coppia sta trascorrendo una vacanza in Sicilia, fra sole, mare e selfie.

L’ultimo, postato dalla stessa Carolina sul suo profilo Instagram, conferma la relazione con Tommaso Paradiso. Ma chi è la giovane che ha rubato il cuore del cantante dei TheGiornalisti? Carolina è una giovane imprenditrice, esperta di moda, marketing e pubblicità. Ha studiato Fashion Business all’Istituto Marangoni di Londra e ha completato gli studi con un Master in International Business all’Hult International spostandosi fra Londra e New York. Ha una grande passione per la moda e ha lavorato con molti brand e stilisti, fra cui Stella McCartney, Tom Ford e KPMG.

Ad oggi si occupa della pubblicità di GreatBusAdv per il mercato inglese ed ha fondato insieme ad un’amica una startup che si chiama Denoise ed è un e-commerce di moda in cui vengono venduti e pubblicizzati i lavori di giovani stiliste.

Qualche tempo fa Tommaso Paradiso aveva confidato di essersi innamorato e di aver trovato la donna giusta: “Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate, e questa sarà un’estate romantica – aveva detto il cantante -. Ho trovato la ragazza ‘normale’ che cercavo. E con ‘normale’ intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima”.

L’amore per il leader dei TheGiornalisti è arrivato dopo tante delusioni. In un’intervista Tommaso Paradiso raccontava di aver sognato una famiglia e dei figli con la sua ex, ma di essere stato lasciato, soffrendo molto. “Adesso sono single, ma porto sempre dentro un desiderio ben preciso: sposarmi e avere dei figli – aveva raccontato -. Pensavo di essere molto innamorato della mia ex, per lei mi sono stracciato animo, cuore e tutto il resto. Ma alla fine scopri che le uniche persone con cui senti di potere fare cose così grandi, tipo un matrimonio o dei bambini, sono le stesse che per qualche ragione sono spaventate, e non ti vogliono, e alle fine non le hai”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti