Trovata misteriosa creatura aliena a Taiwan

A Taiwan una donna ha filmato una misteriosa creatura aliena postando il video sui social e chiedendo aiuto per capire di cosa si tratta

30 Agosto 2017

Una misteriosa creatura aliena trovata a Taiwan sta facendo impazzire il popolo del web. Si tratta di una forma di vita mai vista prima che ha scatenato la curiosità e la fantasia di moltissimi internauti.

Tutto è nato grazie ad un video girato da una donna che si chiama Huang Meilan. Nella clip si vede una strana creatura costituita da una sorta di groviglio filamentoso, che si muove fra le rocce di Hsinchu, a Taiwan. Le immagini sono davvero impressionanti e nessuno sino ad oggi è riuscito a spiegare di cosa si tratti.

L’autrice del filmato ha spiegato di aver notato per caso la creatura e di averla ripresa con il suo smartphone per capire di cosa si tratta. “Non ho mai visto niente di simile prima – ha svelato Huang Meilan -. L’ho trovata per terra e ha subito catturato la mia attenzione. Era molto strana – ha aggiunto – e le persone hanno detto molte cose differenti a riguardo, ma io voglio sapere cosa è per davvero”.

In seguito la signora ha pubblicato il video sui social, chiedendo l’aiuto degli internauti per risolvere il mistero. La clip ha attirato immediatamente l’attenzione degli esperti di Ufo, convinti che si tratti di una creatura aliena. Secondo i fanatici del complotto sarebbe un extraterrestre arrivato sulla Terra e pronto a colonizzarla. Per altri sarebbe un essere parassita in cerca di un “corpo ospite” che gli consenta di sopravvivere.

Il video ha attirato l’attenzione anche di vari esperti di animali. Alcuni hanno ipotizzato che la creatura siano formata da un insieme di vermi del crine di cavallo che hanno formato un groviglio, per altri invece si tratterebbe di una mutazione molto particolare dell’insetto stecco.

“Potrebbe essere una nuova creatura nata da una mutazione genetica che non abbiamo mai visto prima” ha spiegato la studiosa Miffy Chu. Per ora comunque resta il mistero.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti