Lifestyle

Vip e personaggi nati il 27 Giugno : tutti i compleanni illustri

Facciamo gli auguri di compleanno ai VIP nati oggi, vediamo chi sono i nati oggi 27 giugno

Fonte: flickr

Scopriamo chi sono i VIP nati oggi, ai quali vanno i nostri auguri di compleanno. Cominciamo con la bellissima attrice francese Isabelle Adjani, che il 27 giugno spegne 61 candeline. Una lunga carriera cinematografica e teatrale che le ha portato molti premi e riconoscimenti internazionali. Auguri di compleanno anche a Tobey Maguire, che compie 41 anni. La sua fama di attore è esplosa interpretando il protagonista della saga di Spider-Man diretta da Sam Raimi. Ha recitato anche nel Grande Gatsby al fianco di Leonardo di Caprio. Vera Wang, classe 1949, è tra i personaggi famosi nati oggi. Stilista statunitense di origini cinesi, è famosa soprattutto per i suoi meravigliosi abiti da sposa.

È nato oggi, 50 anni fa, il produttore, sceneggiatore e regista statunitense J.J. Abrams, conosciuto al pubblico soprattutto per aver creato la serie televisiva cult Lost e aver diretto l’episodio di Star Wars Il risveglio della forza. Tanti auguri di compleanno a Cino Tortorella, autore e conduttore televisivo che oggi compie 89 anni. Oltre ad aver ideato e diretto la trasmissione Chissà chi lo sa?, è celebre per aver interpretato il ruolo del Mago Zurlì nella trasmissione canora per ragazzi lo Zecchino d’Oro. Tra i personaggi famosi nati oggi facciamo gli auguri di compleanno al pilota automobilistico tedesco Nico Rosberg, che il 27 giugno compie 31 anni. Ha iniziato la sua carriera in Formula 1 pilotando nella scuderia della Williams, per approdare poi alla Mercedes. Ha iniziato il Gran Premio Mondiale 2016 vincendo le prime 4 gare consecutive.

Auguri a un altro personaggio famoso nato oggi, Fabrizio Biggio, che il 27 giugno festeggia 42 anni. Insieme a Francesco Mandelli è stato protagonista della sit-com I soliti idioti. Visto il grande successo di pubblico ottenuto, la serie è stata portata sul grande schermo nel 2011 con il titolo I soliti idioti – il film. Tanti auguri per i 59 anni di Gabriella Dorio, un’ex atleta che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 nei 1500 metri piani. Nel 1980 segna il record italiano per gli 800 metri, record che tutt’oggi resta imbattuto. A tutti i personaggi famosi nati oggi facciamo i nostri migliori auguri di compleanno.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati