Imperdibili

5 trucchi per vincere a Fifa 16 (parte due)

Nonostante l'impegno e le nottate spese a tentare di migliorare il proprio gioco, ancora non riuscite a battere vostro fratello? Non preoccupatevi: ecco 5 imbattibili trucchi per Fifa 2016

La dura legge del gol. Come nel calcio giocato, anche a Fifa 16 segnare una rete in più rispetto al vostro avversario è fondamentale per portare a casa la vittoria. Oltre a essere dei bravi videogiocatori, è necessario avere in squadra dei giovani di talento, con ampi margini di miglioramento e con tanta voglia di correre.

Questi trucchi Fifa 16 sono utili anche per conquistare vittoria nella modalità Fifa Ultimate Team, il gioco di carte collezionabili presente all’interno del titolo sviluppato da EA Sports. Acquistando nuovi pacchetti d’oro sarà possibile perfezionare la propria squadra, scalare la classifica e portare il proprio team alla vittoria.

Pressing alto per recuperare la palla e ribaltare l’azione per essere subito pericoloso. Questa una delle tattiche Fifa 2016 migliori per riuscire a sorprendere l’avversario e vincere l’incontro. Per avere una squadra più aggressiva è necessario modificare il livello di aggressività della propria squadra nelle impostazioni di inizio partita.

La versatilità e la duttilità sono due delle caratteristiche fondamentali per ogni gamer che vuole avere successo con Fifa 2016. Se la squadra avversaria si affida a una fitta rete di passaggi, si dovrà essere bravi a fare densità a centrocampo; al contrario, per scardinare la cassaforte avversaria si dovranno utilizzare sapientemente passaggi filtranti e lunghi.

Conoscere le caratteristiche dei propri giocatori e la loro posizione preferita in campo è fondamentale per ogni giocatore di Fifa 16 che vuole predominare sul rettangolo di gioco. Inoltre, in Fifa 2016 sono stati introdotti nuovi moduli e conoscere la differenza tra un difensivo 5-4-1 e un super offensivo 4-2-4 è importante nelle varie fasi della gara.

L’intelligenza artificiale dei difensori in Fifa 2016 è stata enormemente migliorata e ora non hanno nesssun problema a scalare per coprire il buco sulle fasce o a effettuare una diagonale difensiva per bloccare l’ascesa di un attaccante. Sapendo di essere ben coperti dietro si potrà alzare il baricentro della squadra e alzare il pressing ben oltre la linea di centrocampo.

Leggi le altre tattiche per Fifa16!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati