0, 1, 0, 1, 4, 63, 57 trend

L'abbraccio fra il labrador e l'husky commuove il web

Sta commuovendo il web l'abbraccio fra un husky e un labrador, amici per la pelle

Fonte: Facebook

Nasconde la storia di una vera amicizia l’abbraccio fra il labrador e l’husky che sta facendo commuovere il web. Messy è una femmina di labrador vivace e sempre allegra, che vive con la sua padrona, Oranit Kittragul, negli Stati Uniti. La cagnolina ha un migliore amico, Audi, un husky che abita nelle vicinanze e che purtroppo passa quasi tutte le sue giornate da solo nel giardino di casa.

Il padrone di Audi infatti è spesso via per lavoro e il cane patisce questa situazione, tanto che il più delle volte appare nervoso e si lamenta. L’unica che riesce a renderlo felice in quei momenti di sconforto è Messy, che spesso si avvicina al giardino in cui si trova l’husky e gioca con lui. La stessa padrona del labrador ogni volta che esce si avvicina al cancello del vicino per fare in modo che i due cani possano interagire fra di loro.

Qualche giorno fa il padrone di Audi ha inavvertitamente lasciato aperto il cancello di casa. L’husky ne ha immediatamente approfittato per uscire dal giardino ed è corso dall’altra parte della strada dove ad attenderlo c’era messi. Audi mettendosi su due zampe si è affacciato nella staccionata per fare le feste a Messy. Il labrador ha risposto con trasporto e i due erano così felici di vedersi che non si sono limitati a leccarsi e scondinzolare, ma si sono scambiati un vero e proprio abbraccio.

La scena commovente è stata immortalata da Oranit, la padrona di Messy che, con lo smartphone ha scattato una foto. L’immagine è finita sui social e in breve tempo è diventata virale. A intenerire gli utenti non è stata solamente la storia dell’amicizia fra questi cani, ma anche il fatto che nella foto sembra proprio che Messy e Audi si stiano scambiando un abbraccio caloroso.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti