Fonte: Instagram

Alessio Pozzi, il modello più richiesto con una cicatrice sul viso

Alessio Pozzi è uno dei modelli italiani più richiesti del momento: bellissimo e con una vistosa cicatrice sul viso

Pubblicato:

Alessio Pozzi è il modello italiano più richiesto. Segni particolari? Una vistosa cicatrice sul viso. Alessio a solo 21 anni è divenuto uno degli indossatori più apprezzati, grazie ad un volto d’angelo e ad un fisico mozzafiato.  Il giovane top model è amatissimo dagli stilistie ha già sfilato in passerella per brand come Calvin Klein, Armani, Versace e Givenchy. Originario di Brescia, è seguitissimo su Instagram, dove condivide i suoi scatti in giro per il mondo, fra set fotografici e party da sogno.

La sua carriera, come quella di tanti altri modelli, è iniziata quasi per caso. “Ero con i miei in un centro commerciale vicino Bergamo, avevo appuntamento con un dentista per una visita gratuita – ha raccontato -. Poco lontano c’era un set di moda e mi guardavano. Poi il fotografo si è avvicinato e ha chiesto se volevo andare a Milano per degli scatti. Mio padre mi ha accompagnato, dopo una settimana ho cominciato a lavorare. Fino ad oggi non ho mai smesso”.

Oggi questo bel ragazzo alto 1.89 e con uno sguardo che conquista, è uno dei top model più richiesti al mondo e orgoglio del Made in Italy. “Mi sono costruito – ha confessato lui -. Tanta palestra, mangio di tutto, pasta tutti i giorni anche quando sono all’estero, me la cucino da solo. Adoro i dolci, la panna cotta su tutti. Allora dopo sto un po’ di più sugli attrezzi. Ho un certo fisico, ci sono brand che non sarebbero adatti a me pure se digiunassi, vado bene per corporature da uomo, so per chi posso lavorare e per chi no”.

Come se non bastasse Alessio Pozzi è anche un bravo ragazzo. Contrariamente all’immagine del bello e dannato ha da anni la stessa fidanzata. Lei si chiama Elisa, fa la commessa e l’ha conosciuta sui banchi di scuola.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti