Chi è Zuleyka Rivera la modella del video "Despacito"

Ex Miss Universo nel 2006, fa impazzire il web e i social sulle note della sensualissima Depsacito di Luis Fonsi

Fonte: Instagram

La bellissima modella è la protagonista del nuovo video musicale della calienta canzone lanciata dal cantante portoricano insieme a Daddy Yankee. Le note di questa canzone che già fanno ballare ovunque, saranno senza dubbio il must nelle discoteche estive.

Despacito

La canzone è divenuta in pochissimo tempo un tormentone e un grande successo, non solo per il suo ritmo ammaliante e caldo, come tutta la musica latina, ma anche e soprattutto grazie all’avvenente bellezza della protagonista del videoclip lanciato da Luis Fonsi in collaborazione con Daddy Yankee. Le sue note oramai si ascoltano ovunque, persino negli stadi per incitare il pubblico e far battere il cuore, sui social è dilagante, tanto da aver portato anche alla nascita di diverse parodie.

Il video di Luis Fonsi proposto su youtube è giunto a registrare, pensate, circa 750.000.000 di visualizzazioni, ma tutti continuano a chiedersi chi sia quella affascinante e sinuosa protagonista che sta facendo impazzire il pubblico della rete.

Zuleyka Rivera

La bella modella portoricana, Zuleyka Rivera, ha 29 anni ed è anche già madre del piccolo Sebastian. La sua bellezza indiscussa undici anni fa le fece vincere il titolo di Miss Universo, nel 2006 appunto, e da allora ha cominciato ad affermarsi proprio nell’ambito della modo e delle più importanti passerelle del fashion world. Non è tutto, perché la bella Zuleyka è anche una nota presentatrice, una bravissima ballerina e attrice di telenovelas.

Oggi nota ed apprezzata da tutti per le sue curve sinuose che la vedono protagonista indiscussa del video musicale della canzone Despacito. Luis Fonsi ha catalizzato il pubblico musicale non solo italiano, ma di tutto il mondo, tanto da rendere il suo lavoro un vero e proprio tormentone che regnerà sovrano per tutta l’estate nei locali e ovunque, sia di giorno che di notte.

La musica latina

L’Italia è da sempre innamorata della caliente musica latina, per questo nel nostro paese Despacito imperversa oramai ovunque ed è uno dei singoli più ascoltati in radio, tanto da rendere la canzone prima in classifica per settimane. Ad aumentare l’audience e i fan ci pensa poi anche la bellezza della protagonista, appunto la sinuosa modella portoricana. Recentemente Luis Fonsi è anche stato ospite di uno dei programmi più amato dai giovani talenti, Amici di Maria De Filippi.

Come lo stesso Fonsi ha dichiarato in merito al suo singolo, il suo intento era quello di “creare una canzone piena di sensualità e movimento” ed è stato proprio così, grazie anche alla bella modella che ha fatto innamorare i social non solo della canzone, ma anche di sè tanto da aver registrato su Instagram circa 660 mila follower.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti