Ecco il nuovo tormentone estivo di Alvaro Soler

"Yo Contigo, Tú Conmigo" è la nuova canzone di Alvaro Soler, tormentone dell'estate

Pubblicato:

Alvaro Soler ha finalmente lanciato il suo nuovo tormentone estivo. Dopo “El mismo sol”, “Sofia” e “Libre”, il cantante è tornato in radio con “Yo Contigo, Tú Conmigo”, il singolo che ci farà ballare per tutta l’estate. Il brano è stato registrato da Soler con il gruppo sudamericano Morat ed è stato inserito nella colonna sonora del film d’animazione “Cattivissimo me 3” che uscirà in Italia dal 24 agosto.

“Yo Contigo, Tú Conmigo” si prepara a sfidare “Despacito”, il successo del portoricano Louis Fonsi, tormentone estivo 2017. Il brano prodotto e realizzato da Soler e dai Morat, sarà la colonna sonora del nuovo film della saga che racconta la storia di Gru, Lucy, delle loro tenerissime figlie e dei celebri Minions. Dopo aver composto la canzone per la saga che ha incassato oltre 1.520 miliardi di dollari, Soler si prepara a tornare in Italia per una serie di concerti.

Il primo appuntamento sarà a Grugliasco, GruVillage il prossimo 18 luglio, le altre tappe sono il 19 luglio a Genova, Arena del Mare – Porto Antico, il 20 luglio a Mantova, Piazza Sordello e il il 22 luglio a Napoli, Etes Arena Flegrea. Soler si esibirà anche a Peccioli, nell’Anfiteatro Fonte Mazzola, il 23 luglio, il 30 luglio a Roma, Auditorium Parco della Musica con Luglio Suona Bene, l’11 agosto a Lignano Sabbiadoro, con Lignano Sunset Festival 2017, il 12 agosto a Senigallia, per il Mamamia Festival Estate 2017. Infine Alvaro Soler ha sarà live sul palco del Porto Turistico di Pescara il 13 agosto, il 15 agosto a Gallipoli con Postepay Sound Parco Gondar, il 17 agosto a Taormina, Teatro Antico e il 24 agosto a Cagliari, Arena Sant’Elia.

Nel corso dei live in giro per l’Europa, Soler presenterà i brani del disco “Eterno Agosto”, che contiene i successi “El Mismo Sol”, che ha ottenuto 5 dischi di Platino, trionfando al Coca Cola Summer Festival 2015, “Sofia”, canzone da 7 dischi di Platino, che ha vinto il Coca Cola Summer Festival 2016, e “Libre”, certificata Disco di Platino. Nel disco è contenuto anche “Sonrio (La vita com’è)”, nato dalla collaborazione con Max Gazzè, e la versione inglese di “El Mismo Sol (Under the same sun)”, in cui Soler ha duettato con Jennifer Lopez.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti