Lifestyle

Le amicizie di Chiara Biasi, regina di Instagram

Chiara Biasi è uno dei protagonisti dei social più discussi: la sua carriera di fashion blogger è strettamente legata alla vita privata

Fonte: google

E’ una delle it-girl più famose d’Italia, ha un profilo Instagram da un milione di follower e un blog omonimo da capogiro: è Chiara Biasi, venticinquenne di Pordenone ma cresciuta a Milano, divenuta in breve tempo un’icona di moda e di stile per tantissime ragazzine che si ispirano a lei nell’abbigliamento. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita.

Chiara Biasi Official Blog è il sito in cui la bella Chiara parla di sé, condivide foto di viaggi, esperienze e momenti di vita vissuta, comprese le numerose esperienze come testimonial di brand che la contendono a suon di contratti dalle cifre a diversi zeri, forti della sua enorme popolarità mediatica e della notevole influenza che la Biasi riesce ad avere.

Levi’s e L’Oréal sono solo due dei tanti marchi che compaiono nel suo blog sapientemente pubblicizzati da Chiara che, da un paio d’anni, si è cimentata anche come stilista lanciando una linea di beachwear subito richiestissima dalle celebrity. Una vera e propria industria della moda.

Vita privata

Chiara Biasi è stata a lungo legata ad Oscar Branzani, centrocampista napoletano militante in serie C nella squadra del Barletta; la loro storia pareva procedere a gonfie vele, testimoniata dalle tantissime foto su Instagram e dal fatto che i due si facessero anche gli stessi tatuaggi.

Poi la rottura, a causa di presunti tradimenti da parte di lei con il calciatore Fabio Borriello, fratello del più noto Marco ed ex di Emma Marrone che hanno portato i due a una lunga ed estenuante guerra sui social a suon di frecciatine e a una sorta di ‘vendetta’ da parte di Oscar che si è lanciato nell’imprenditoria, facendo concorrenza a Chiara con il lancio di una linea di abbigliamento da mare.

Da qualche tempo Chiara Biasi si è fidanzata con un modello messicano, Adrian Cardoso, classe 1991, che oltre ad essere bellissimo ha anche una faccia pulita e l’aria da bravo ragazzo. Al momento tra i due la relazione sembra sia rose e fiori, staremo a vedere come si evolverà.

Ex fidanzato

Chiara Biasi è stata a lungo legata ad Oscar Branzani, calciatore militante nella squadra calcistica di Serie C del Barletta, e la loro storia è stata talmente intensa ed importante che i due hanno deciso di farsi alcuni tatuaggi in comune. Il loro rapporto si è concluso in maniera burrascosa, e il centrocampista napoletano ha subito sfruttato in campo commerciale la popolarità acquisita, dovuta principalmente al suo fidanzamento con la nota blogger, per lanciare una linea di beachwear decisamente simile alla collezione proposta da Chiara. Inutile dire che è stato un successo.

Chiara & Chiara

Chiara Biasi è molto amica di un’altra famosissima fashion blogger, Chiara Ferragni, la biondissima it-girl e blogger di The Blonde Salad. Le due si fanno spesso immortalare insieme in eventi pubblici, molto spesso legati alla moda, e sembrano essere la versione italiana di Cara Delevingne e Kate Moss. Proprio come loro ogni volta che appaiono insieme in pubblico mandano in visibilio i fan: vera amicizia o strategia di marketing?

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati