Lifestyle

Chi è Chiara Biasi? La fashion blogger più ricercata nella rete

Bellezza mediterranea, Chiara Biasi, classe '90, nativa di Pordenone, è conosciuta come la blogger fashion più cliccata del web

Fonte: flickr

Definita da molti la sosia di Belen Rodriguez, Chiara Biasi, blogger fashion friuliana, adottata da Milano, ha sicuramente una sua fortissima personalità. Le ragazzine, così come le donne, seguono il suo blog ufficiale e i suoi social network quali Facebook ed Instagram. Qui Chiara Biasi, infatti, si diverte a caricare foto a go go, che descrivono istanti magici della sua vita.

Chiara ama definire il suo spazio sul web “lifestyle blog”: una sorta di cantuccio privato dove si racconta. Condivide tantissimi suoi momenti e gli utenti che la seguono sono davvero numerosi. La Biasi è divenuta una vera e propria “influenceur” per quanto riguarda il mondo della moda. Le persone danno un’occhiata alle sue immagini e poi cercano di riprodurre il suo stile, andando a caccia di un accessorio o di un capo simile a quello da lei indossato.

Ma chi è Chiara Biasi? E’ lei stessa ad autodefinirsi. Si considera una “pazza“, perchè, spiega “oggigiorno ho il coraggio di essere me stessa, e cioè sono totalmente libera”. Non è facile avere un blog così “spiato” come il suo, in quanto toglie davvero tantissimo tempo. Per di più la blogger deve rispondere a numerosi contatti che la cercano, le chiedono l’amicizia, le fanno i complimenti oppure le chiedono semplicemente qualche consiglio fashion. Lo spazio creato e gestito da Chiara Biasi (almeno per 16 ore al giorno) è osservato non solo dai navigatori del nostro bel paese, ma da quelli del mondo intero. La blogger piace molto ai suoi fans per la sua solarità e soprattutto la sua semplicità. Lei stessa, infatti dichiara di essere nelle sue immagini quasi sempre struccata ed al naturale.

La Biasi ama mostrarsi senza maschere. Non ama essere chiamata Vip, è rimasta a quanto pare, nonostante l’inaspettato successo, una ragazza senza grilli per la testa. Una delle sue doti resta l’umiltà per lei fondamentale. Chiara Biasi è fidanzata con Oscar Branzani, calciatore dell’ A.S. Andria. Spesso sul suo blog sono presenti anche foto scattate con lui. La chiave giusta per bilanciare il suo lavoro di blogger fashion è secondo la friuliana quella di riuscire a trovare l’equilibrio perfetto tra la “Chiara-persona” e la “Chiara-blogger”. Tra le altre curiosità: la blogger si considera passionale, onnivora e curiosa. Ama viaggiare, vedere i bei film, gustare un buon cibo e lasciarsi cullare dalla musica.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati