Viaggi

Crociere: gli itinerari più belli e le offerte migliori

Fonte: pixaby

La crociera è un tipo di vacanza che non passa mai di moda. Offre tutti i lussi e i divertimenti di un sogno, ma nel bel mezzo di un grande mare blu.

Molti hanno il pregiudizio che le crociere sono vacanze ad alto costo, che con la crisi che gira, pochi possono permettersi. Ma non è sempre così con le nuove offerte delle compagnie.

MSC crociere

La MSC Crociere è forse la compagnia di crociera più amata dagli italiani, la cui sede principale in Italia è a Napoli. La flotta, composta da 12 navi, ha un gran primato nel turismo in quanto è la prima Compagnia ad aver ricevuto il riconoscimento per la tutela dell’ambiente, conosciuto come ‘Le sette perle d’oro’.

Crocierissime

Grazie a Crocierissime, un sito internet dedicato al mondo delle crociere, le vostre vacanze possono rivelarsi un vero sogno! Il sito, infatti, offre la possibilità di organizzare la propria crociera secondo le proprie esigenze (la durata, il periodo, partenza e destinazione).

E grazie a sconti, offerte e promozioni, potrete trovare la Crociera che fa per voi ad un prezzo super conveniente! In alcune occasioni, ci sono offerte che partono da soli 160 euro. Imperdibile!

Royal Caribbean

Le crociere Royal Carribean, nate solo 40 anni fa, sono considerate vere e proprie vacanze spettacolari, soprattutto grazie al catalogo fresco e innovativo che e una qualità davvero da Re e Regine.

Con Royals Carribean gli itinerari verso i Caraibi, il Mediterraneo o Dubai sono offerti a prezzi stracciati e le destinazioni più incredibili sono esperienze uniche nella vita, con navi come Harmony of The Seas, nuova arrivata nella classe Oasis – la più grande e innovativa.

Offerte Costa crociere 2016

Un’altra amata compagnia di Crociere, per gli amanti delle vacanze in mare, è sicuramente Costa Crociere. Con sede a Genova, la Società italiana fondata a metà dell’Ottocento è tra le più famose e riconosciute d’Europa.

Quest’anno Costa Crociere offre itinerari mozzafiato nel catalogo 2016. Oltre alle classiche destinazioni come Caraibi, Sud e Nord America, Oceano Indiano e altre, si aggiungono le mete di Dubai/Emirati Arabi e il Viaggio in Oriente: dalla Thailandia all’Indonesia.

Crociere a giugno 2016

Quali sono gli itinerari ideali per delle Crociere nel mese di giugno? Durante il primo mese estivo. La MSC Sinfonia offre un viaggio intorno al Mediterraneo con partenza da Venezia.

Costa Crociere offre invece l’itinerario Adriatico e Isole Blue che comprende Croazia, Montenegro e Grecia, mentre con ‘Un tuffo nel divertimento’ si va in Spagna e alle Baleari.

Sempre Costa Crociere, poi, propone ‘I gioielli del baltico’, con un viaggio che attraversa Svezia, Finlandia, Russia e Estonia – in soli sette giorni!
Infine con ‘le terre dei Vichinghi’ si attraversano gli incantevoli luoghi di Danimarca, Norvegia e Germania. Pronti per partire a Giugno 2016?

Itinerari in agosto 2016

Le Crociere ideali? Quelli si fanno ad Agosto, quando il caldo asfissiante e le vacanze in mezzo al mare sono d’obbligo! Se un viaggio nel Mediterraneo non vi basta, la MSC Divina vi porta ai Caraibi, Cuba e Antille attraversando gli USA, Bahamas, Portorico, Jamaica e Messico. Un vero sogno, no? Per chi apprezza i paesi nordici invece la MSC Opera offre una settimana attraverso Germania, Norvegia e Danimarca.

Crociere a settembre 2016

A settembre, quando molti tornano dalle vacanze già finite, sarebbe splendido inoltrarsi in una crociera che saluti l’estate. Gli itinerari offerti dalle crociere vanno dal Messico alla Finlandia, Grecia e Spagna. Qualunque siano le vostre esigenze c’è sempre una Crociera che fa per voi!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati