Viaggi

Gli itinerari per crociere sul Mediterraneo

Vacanze rilassanti e posti spettacolari, questo il binomio tipico delle crociere sul Mediterraneo

Fonte: pixaby

Perché scegliere una crociera come vacanza? Cos’ha di speciale un viaggio in nave? I motivi sono molteplici: dai comfort, alla varietà di luoghi in un determinato periodo e naturalmente ai mille divertimenti offerti sulle enormi navi da Crociera europee.

Un altro motivo però riguarda le convenienti offerte: le crociere nel Mediterraneo, ad esempio, dall’Italia sono davvero economiche se immaginiamo l’incredibile possibilità di vedere più posti che circondano il celebre mare: dalla Spagna alla Grecia, dalla Francia alla Croazia fino in Turchia.

Esempio l’offerta ‘Primavera’ di Costa Crociere propone tutte le bevande incluse nel prezzo, mentre ‘Risparmia subito’ vi da la possibilità di scegliere itinerario e data di partenza prenotando subito.
Le crociere nel Mediterraneo non sono mai state così vicine.

Crociere Mediterraneo: MSC

La MSC, compagnia italiana di crociere, è nota per i suoi interessanti itinerari in giro per il mondo – ma quanti sanno che le loro crociere nel Mediterraneo sono tra le più apprezzate e convenienti d’Europa?

Da Bari a Napoli, da Genova a Venezia – qualunque sia il vostro porto di partenza, MSC vi farà immergere nelle culture e nelle tradizioni dei gioielli del Mediterraneo, quello che considera ‘un museo a cielo aperto’.

La MSC Preziosa attraversa l’Italia, Malta e Spagna in 6 giorni e 5 notti ad un prezzo stracciato. E per chi vorrebbe prolungare il viaggio, lo stesso itinerario aggiunge anche la destinazione della Francia, con visita alla celebre città di Cannes.

Per chi invece ha sempre sognato di visitare grandi e antiche architetture senza dover rinunciare a mare e divertimenti, la Grecia è lì che aspetta di essere esplorata.

Last minute crociere nel Mediterraneo

Avete deciso all’ultimo minuto di partire per una crociera? Niente paura, se la vostra destinazione ideale è il Mediterraneo, esistono delle offerte last minute per crociere.

L’opzione last minute da la possibilità di selezionare la propria destinazione poco prima della partenza, per il brivido dell’avventura. Molte offerte ‘dell’ultimo minuto’ arrivano fino a sconti del 50%, 60% e 70%.

Basta andare su Crocierissime e selezionare l’opzione ‘last minute’ per scoprire quali sono le destinazioni più economiche del momento. Che sia la Spagna o la Grecia, la vostra destinazione, scegliere all’ultimo minuto non è mai stato tanto conveniente!

Crociere sul Mediterraneo orientale

Se Spagna e Francia sono mete a voi già conosciute, non vi resta che esplorare il lato più antico del Mediterraneo: quello orientale. Secoli di storia circondati da bellezze naturali di ogni tipo: che siate in cerca di divertimento e sole, oppure della scoperta di templi e chiese, queste sono le vostre crociere ideali.

Isole Greche con visite a Santorini e Mykonos, super amate dai più giovani e non. Oppure un viaggio alla scoperta della Croazia e la sua cultura. E ancora, Romania, Turchia e Israele sono tra le affascinanti destinazioni delle vacanze offerte da MSC Crociere, Costa Crociere e Royal Carribean.

Inoltre, proprio per l’incredibile bellezza di queste mete, le compagnie offrono escursioni per organizzate – come a Corfù, per esempio, dove si può prenotare un percorso su un Fuoristrada.
Per vivere l’emozione indimenticabile di scoprire luoghi magici e incantevoli, scegliete il Mediterraneo orientale!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati