Tech

Fantagazzetta sul telefonino, tutte le app per cellulare

Tutte le app sulla Fantagazzetta disponibili sul telefonino: l'ultima applicazione si chiama Leghe Fantagazzetta ed è gratuita

Fonte: flickr.com

Avere le app Fantagazzetta sul telefonino è per molti uomini un regalo straordinario. Vediamo insieme tutte le applicazioni presenti per cellulare soffermandoci in particolare modo sulla app new-entry offerta da Leghe Fantagazzetta, che può essere scaricata gratuitamente. Si tratta di una versione beta nella quale si possono trovare tutte le funzionalità essenziali per un ‘fantallenatore’.

Un’applicazione semplice, veloce, di facile utilizzo, con la quale si potrà accedere a tutte le notizie necessarie in materia di calcio: dalle classifiche ai calendari aggiornati in tempo reale. Con lo swipe si potrà, invece, entrare nel cuore delle competizioni. L’applicazione Leghe Fantagazzetta farà consultare anche le rose e le formazioni di tutte le squadre iscritte.

Presente nell’app anche la funzione di ricerca con la quale si potranno analizzare le diverse quotazioni e statistiche dei giocatori di calcio. Tra le altre cose: nella sezione definita Premium sono presenti numerose e approfondite informazioni relative allo status di ogni calciatore da schierare. Nel prossimo futuro nell’app Leghe Fantagazzetta verranno inserite le funzionalità relative al mercato e non mancherà una chat di lega.

Un’altra app da tenere presente è Solo il meglio del calcio: Fantagazzetta sempre con te! Si tratta, in questo caso, di una testata giornalistica leader nel settore dell’informazione sportiva. E’ possibile attraverso questa applicazione accedere alle informazioni calcistiche, ai voti live, alle statistiche di gioco, alle formazioni, ai calendari; e ancora classifiche marcatori. Nell’app si possono ritrovare anche un motore di ricerca e tutti i video di Fantagazzetta Sport News.

Segnaliamo come app Fantagazzetta per cellulari anche FantaMaster. Si tratta di un’applicazione nota per essere la più popolare e completa dedicata a tutti gli appassionati di calcio di serie A. L’app è completamente gratuita e dà la possibilità di gestire le fasi di Fantacalcio. Spazio poi ad aste, a sincronizzazione delle squadre, a voti Live per tutte le partite. Con Live Fantascore vengono gestite in tempo reale le diverse prestazioni di tutti i calciatori e si possono ricevere notifiche per aggiornamenti continui.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati