0, 0, 2, 1, 0, 3, 0 trend

"Insinna insulta i concorrenti". Striscia mostra i fuorionda

"Striscia la Notizia" colpisce ancora "Affari Tuoi" e Flavio Insinna

Fonte: Facebook

“Striscia la Notizia” colpisce ancora “Affari Tuoi”. Il Tg satirico manda in onda un servizio su Flavio Insinna che mostra il presentatore furibondo con i suoi concorrenti in alcuni fuorionda.

A scatenare le sue ire, in particolare, una signora della Val d’Aosta alla quale riserva una serie di epiteti non proprio gentili: “Una nana di m*** che parla con le mani davanti alla bocca, se no sta muta. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice ‘adesso tu rientri e giochi. Perché è Rai Uno, non Val d’Aosta News’. Metti una foto di quella str** con scritto in grande che si accontenta presto e perde 150mila euro”.

Insinna si infuria poi con il suo staff . “Cambiano la Costituzione – si sente nell’audio trasmesso – hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2-3 fighi e 7 dementi…”. Un attacco molto pesante. Striscia ha annunciato una seconda puntata.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti