Imperdibili

Ashley Tisdale: la bionda attrice di High School Musical

Curiosità sulla bionda Ashley, idolo di molte adolescenti: dalla carriera privata alle abitudini alimentari, dai segreti di bellezza alle indiscrezioni sulle relazioni sentimentali

Fonte: google

Ashley Tisdale è attrice, cantautrice, modella, produttrice esecutiva, ballerina e anche nota doppiatrice statunitense. Ma non è finita qui, perché Ashley è diventata popolare grazie anche e soprattutto alla sua interpretazione nella famosa serie tv High School Musical, nelle vesti di Sharpay Evans.

Prima di questo telefilm però l’attrice aveva già preso parte al cast di altre note serie. Tra queste, ricordiamo Streghe, Settimo Cielo e Beverly Hills 90210. Più tardi Ashley è approdata sul grande schermo con la sua interpretazione nel film Scary Movie 5.

Inoltre, l’attrice è la fondatrice di Blondie Girl Productions, nonché il produttore esecutivo della sitcom Young & Hungry per ABC Family.

I capelli

Fisico statuario e capelli lunghi e biondi, la bella Ashley di sicuro non passa inosservata. Per chi volesse avere i capelli come i suoi, bastano poche e semplici mosse. Infatti, bisogna semplicemente optare per un raffinato biondo cenere, che è possibile rendere ancora più lucente e setoso grazie a colpi di luce con differenti nuance di colore.

La pelle

La bella Ashley ammette di tenere moltissimo alla cura della sua pelle, non solo a quella del viso, ma anche e soprattutto a quella del corpo. Per questa ragione, la sua è una perfetta beauty routine quotidiana per detergere, esfoliare e idratare la pelle.

L’alimentazione

Ashley segue una dieta sana, priva di caffè e bevande gasate. Tiene a bada le tentazioni in fatto di cibo e segue una corretta alimentazione. Ha infatti eliminato tutte le bevande ad alto contenuto calorico che una volta ingerite si trasformano in glucosio, causando un aumento degli zuccheri nel sangue.

Assolutamente sì ai frullati, soprattutto se preparati a base di frutti rossi, che non mancano mai nel suo frigo. Ugualmente apprezzati sono burro di arachidi, verdure e latte di mandorle. Per la prima colazione, Ashley preferisce prepararsi uova, farina d’avena e una fetta di salmone affumicato.

Per gli snack ama la frutta, tra cui avocado, mele o guacamole. Per pranzo, opta per salmone alla griglia con insalata di verdure miste oppure insalata di tonno al vapore e patate dolci. Per cena, generalmente predilige filetto di tonno o di sgombro affumicato con insalata o zuppa di verdure.

Sport

Ashley mantiene il suo fisico in perfetta forma con almeno un’ora di esercizi al giorno, tutta la settimana. Ogni allenamento comprende sollevamento pesi e cardio fitness, ma anche tapis roulant per circa trenta minuti e altri attrezzi. Per fare tutto questo, Ashely si affida ai consigli esperi del suo personal trainer. Inoltre, evita di indossare indumenti troppo stretti che favoriscono la ritenzione idrica e quindi i problemi di cellulite.

Ex fidanzati famosi

Attualmente la bella Ashley è sposata con il musicista Christopher French. Stando alle notizie diffuse in passato dalla stampa e da vari gossip, prima di questo amore ci sarebbe stata una relazione con il popolare attore Zac Efron. Quest’ultimo aveva appena interrotto la sua relazione con la fidanzata Vanessa Hudgens, quando ha deciso di cedere alla bellezza di Ashley che lo aveva invitato al party per i suoi 26 anni.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati