La trasformazione impressionante di Raffaello Tonon

Dopo una breve assenza dalla tv, Raffaele Tonon è tornato sul piccolo schermo grazie al Grande Fratello Vip ed è apparso totalmente trasformato

18 Ottobre 2017
Fonte: Instagram

La trasformazione impressionante di Raffaello Tonon fa discutere il web. Questo personaggio tv era stato scoperto più di dieci anni fa da Maurizio Costanzo, colpito da quel ragazzo di 25 anni, che sembrava molto più vecchio della sua età per via dell’aspetto e del linguaggio forbito. Occhiali spessi, capelli ricci e una voce profonda rendevano Tonon diverso da qualsiasi altro ragazzo. 

Da allora è passato moltissimo tempo e lui, nel corso degli anni, si è trasformato, tanto che oggi sembra più giovane di allora. Tonon ha detto addio ai capelli ricci, optando per pizzetto e taglio corto. Ha cambiato anche look, scegliendo outfit sempre ricercati, ma più giovanili. Infine si è sottoposto ad una serie di interventi estetici per dire addio ai chili di troppo. Per lui la fama è arrivata partecipando come concorrente a vari reality, fra cui “L’Isola dei Famosi” e “La Fattoria”. In seguito è stato arruolato in diversi programmi televisivi come opinionista.

Ha preso parte a “Detto Fatto”, in quanto esperto di stile e bon ton, e a moltissime puntate di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” in cui ha affermato la sua volontà di utilizzare la chirurgia estetica per trasformare il suo corpo. L’ultimo apparizione tv risale a questi giorni. Tonon infatti è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Davanti alle telecamere di Canale Cinque, il giovane è apparso completamente trasformato, quasi irriconoscibile. Sembra che non ci sia più traccia di quel ragazzo 25enne che parlava ai microfoni di Maurizio Costanzo. Oggi c’è invece un 38enne decisamente in forma, con un look alla moda e un modo di fare spigliato. La trasformazione è evidente e ha sorpreso tutti gli spettatori, tanto che molti inizialmente non hanno riconosciuto Raffaello Tonon. L’opinionista è approdato nella casa di Cinecittà insieme a Corinne Clery e Carmen Russo. Staremo a vedere cosa accadrà!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti