Fonte: pixabay.com

Vip e personaggi nati il 17 luglio: tutti i compleanni illustri

Ecco a chi bisognerà fare gli auguri di buon compleanno il 17 luglio. Tutti i personaggi dello spettacolo che festeggiano in questa data la felice ricorrenza

Pubblicato:

Tanti auguri di compleanno ai nati oggi e a tutti i vip e personaggi famosi che festeggiano il 17 luglio. In questa data infatti spengono le candeline tantissime personalità fra cui la cancelliera federale della Germania Angela Merkel. Originaria di Amburgo, città che le ha dato i natali nel 1954, ha assunto la carica di cancelliera nel 2005. Tra i nati oggi anche il famosissimo attore Donald Sutherland, nato a Saint John (Canada) nel 1935. La sua ultima interpretazione cinematografica è stata nella trilogia Hunger Games, dove ha recitato con la bellissima Jennifer Lawrence. L’ultimo capitolo è tra i film più venduti del 2016.

Impossibile poi non fare gli auguri di compleanno ad un altro attore tra i più noti, lo statunitense David Michael Hasselhoff, nato a Baltimora nel 1952. In molti lo ricorderanno nel telefilm americano Baywatch, dove ha vestito i panni di Mitch Buchannon dal 1989 al 2000, e nella commedia americana Palle al balzo. Infine, auguri all’allenatore di calcio Andrea Mandorlini, ex tecnico dell’Hellas Verona, ad Antonio Decaro, laureato in ingegneria e a partire dal 2014 sindaco della città di Bari, e all’olandese Jaap Stam, ex calciatore di Manchester United, Lazio e Milan, vincitore della Champions League con i Red Devils nel 1999.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti