Fonte: pixabay.com

Vip e personaggi nati il 16 luglio: tutti i compleanni illustri

Auguri di compleanno, a quali personaggi dello spettacolo bisognerà farli il 16 luglio? Ecco un elenco dei vip che festeggiano in questa data la speciale ricorrenza

Pubblicato:

Tanti auguri di buon compleanno ai nati oggi e a tutti coloro che festeggiano il proprio anniversario di nascita il 16 luglio. Sono numerosi infatti i personaggi famosi che spengono le candeline quel giorno, su tutti l’attore statunitense John William Ferrell, conosciuto solo come Will Ferrell. Nato a Irvine in California nel 1967, è stato protagonista di svariate pellicole cinematografiche. Tra i suoi film più famosi bisogna annoverare i due capitoli del film Zoolander con Ben Stiller, anche se Zoolander 2 non ha riscosso molto successo sulla critica e sul pubblico.

Un altro attore che avrebbe spento le candeline il 16 luglio è Vincenzo Crocitti, scomparso lo scorso 29 settembre del 2010 dopo una lunga malattia. I telespettatori italiani lo ricorderanno per la sua interpretazione del dottor Mariano Valenti nella fiction Un medico in famiglia, nella quale ha lavorato per circa dieci anni. Gli auguri di compleanno vanno anche all’ex ciclista italiano Stefano Garzelli, vincitore del Giro d’Italia nel 2000, al regista e sceneggiatore Edoardo Gabbriellini, che ha diretto la serie televisiva I liceali, e al cestista statunitense Zach Randolph, protagonista da oltre quindici anni in Nba, che attualmente milita nei Memphis Grizzlies.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti