0, 0, 0, 0, 1, 2, 0 trend

Frasi per il Battesimo, quali sono le più simpatiche

State cercando una frase per battesimo simpatica e che faccia colpo? Leggete tutte le frasi contenute in questo articolo e scegliete la vostra preferita

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Cercate una frase per battesimo simpatica da inserire all’interno del bigliettino d’auguri? In questo articolo troverete una serie di frasi augurali per Battesimo che potrete copiare o dalle quali potrete trarre ispirazione. Spesso accade infatti di essere invitati ad una cerimonia e di ritrovarsi all’ultimo minuto a scrivere una frase per il battesimo, ma come si può fare per non cadere nella banalità? Ecco alcune frasi simpatiche e di effetto.

All’interno del bigliettino di auguri che accompagna il vostro regalo potrete scrivere -A Voi ed alla vostra splendida creatura, da noi i più sinceri auguri di buona salute, di gioia e tanta serenità-; in questo caso anziché il “noi” volendo potete inserire anche i vostri nomi, oppure la dicitura “dal padrino” o “dalla madrina”. Altre frasi simpatiche per Battesimo nei paragrafi che seguono. Una seconda frase augurale potrebbe anche essere la seguente: -Al nostro angioletto auguro di crescere sempre in mezzo all’amore, nella salute e nella serenità, protetta/o sempre dallo sguardo benevolo del Signore. Un augurio speciale dal profondo del cuore- .

Proseguiamo con altri pensierini per il Battesimo. Se volete evitare queste frasi e desiderate optare per una sorta di filastrocca carina, non potete non sorridere leggendo questa frase: -Oggi è la festa di una bella stella che brilla e sfavilla all’interno del mio cuore. Sinceri Auguri-. Non avete ancora trovato la frase simpatica da inserire all’interno del vostro bigliettino di auguri? Se amate le frasi lunghe e i pensieri profondi, potete utilizzare ad esempio questa fantastica frase: -Sei entrato/a nei nostri cuori come un raggio di sole. Questa è una giornata speciale; inizia il tuo percorso di fede. Custodisci nel tuo cuore l’amore di Dio e che la purezza ti accompagni nel percorso di tutta la tua vita. Tanti auguri per il tuo Battesimo-.

Ecco ancora un altro esempio: -Oggi è un giorno speciale per Te (nome del bambino/a) perché comincia il tuo percorso verso la fede. Incomincia oggi il tuo Cammino verso l’incontro con Dio e Noi tutti ti auguriamo che tu cresca circondato/a dall’amore di Dio e dai tuoi familiari. Un grosso bacio da (inserire i vostri nomi o grado di parentela)-. Insomma avete proprio l’imbarazzo della scelta, ma state sicuri che qualunque frase sceglierete farà solo piacere e renderà felici i genitori della piccola o del piccola festeggiato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti