Ipnosi trash di Giucas Casella, la vittima è Nadia Rinaldi

Nel salotto di "Domenica Live", Giucas Casella ha ipnotizzato Nadia Rinaldi, che si è esibita in un balletto super trash davanti alle telecamere

26 Marzo 2018

Giucas Casella colpisce ancora e nell’ultima puntata di “Domenica Live” da vita ad una ipnosi trash di Nadia Rinaldi. Dopo aver mandato in catalessi Cecilia Capriotti (a cui aveva chiesto anche se ci fosse stato qualcosa con Amaurys Perez dopo i pettegolezzi sugli amanti segreti dell’Isola), Francesca Cipriani e Vladimir Luxuria, il paragnosta ha deciso di fornire nuove prove riguardo i suoi poteri.

Protagonista dell’esperimento questa volta Nadia Rinaldi, che si è trasformata in una bomba sexy per Giucas Casella. Sulle note di “Lady Marmelade” l’attrice si è lasciata andare, dando vita ad un siparietto piuttosto trash.

Davanti allo sguardo attento di Barbara D’Urso, padrona di casa a “Domenica Live”, Nadia Rinaldi si è scatenata. Per dimostrare che non c’era finzione, Giucas Casella le ha ordinato di ballare in modo sempre più sexy e spinto e lei, caduta in catalessi, ha ubbidito agli ordini.

“Tu sei sexy, ancora più sexy – l’ha incitata il paragnosta -. Balla Nadia perché sei sexy, lasciati andare”, trasformando la Rinaldi in una ballerina fuori controllo, così tanto che l’attrice ha finito per mostrare anche l’intimo a favore di telecamera, presa dai suoi volteggi al centro dello studio di “Domenica Live”.

Quando si è svegliata dall’ipnosi, Nadia Rinaldi ha affermato di non ricordare nulla di quello che era accaduto:”Giucas, ma cosa mi hai fatto?” ha domandato sconcertata. L’ipnosi da spettacolo di Giucas Casella è un fenomeno antichissimo. Si tratta di una sorta di controllo della mente realizzato davanti ad un pubblico che avviene suggestionando un altro soggetto.

Quest’ultimo di “presta al gioco” effettuando ciò che gli viene chiesto. In questo modo Giucas Casella è riuscito a far raccontare a Francesca Cipriani i suoi segreti più intimi e a farla tuffare dall’elicottero sull’Isola dei Famosi, ma anche a ipnotizzare Vladimir Luxuria, che aveva espresso delle perplessità riguardo le doti del paragnosta.

nadia rinaldi Fonte: Video Mediaset

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti