Tech

5 app per modificare le foto e ridere con gli amici

Le migliori app per modificare foto ridicole: le app che modificano le foto non servono solo a migliorarle ma possono servire anche per rendere i nostri selfie esilaranti

Fonte: flickr

Se siete alla ricerca delle migliori app per modificare foto ridicole questa guida fa al caso vostro. Al giorno d’oggi lo smartphone, oltre che per effettuare chiamate ed utilizzare programmi di messaggistica istantanea, viene utilizzato quotidianamente per scattare delle foto. Sui vari Store sono disponibili milioni di applicazioni fotografiche che permettono di modificare le foto utilizzando numerosi filtri ed effetti. Se da un lato c’è chi cerca delle app in grado di modificare le foto correggendo difetti come occhi rossi sfumature ed altro, c’è anche chi ama prendersi in giro ed è alla ricerca di app divertenti che consentono di modificare le foto rendendole ridicole.

Vediamo insieme quali sono le 5 migliori app che creano un effetto divertente sui nostri selfie. Una delle app più divertenti scaricate dal Play Store è Modifica Facce: l’app è totalmente gratuita ed è stata scaricata da più di 40 milioni di utenti. E’ in grado di sostituire delle parti del viso come occhi e naso e di aggiungere pettinature, tatuaggi, cicatrici e molto altro. Inoltre scegliendo tra una vasta gamma di effetti come grasso, magro, alieno ed altri, è possibile modificare il viso in maniera divertente.

Inoltre offre la possibilità di cambiare lo sfondo, aggiungere adesivi e di scambiare visi diversi tra una foto e l’altra. Un’altra applicazione divertente molto scaricata è Funny Photo Booth, disponibile sia per Android che per iPhone. Questa app permette di distorcere le proporzioni del viso, di applicare filtri, effetti e molto altro; in pochi secondi è in grado di trasformare una normale foto in uno scatto esilarante. La terza app che vi consigliamo e Camwow: questa app è disponibile per iPhone e per Windows Phone e offre la possibilità di aggiungere gli effetti in diretta, ovvero mentre si scatta la foto, in modo da mostrare subito quale sarà il risultato finale.

E’ possibile comunque modificare le foto già scattate distorcendo i volti e molto altro. La quarta app è Fun Camera disponibile solo sul Play Store; questo programma, oltre a modificare le foto, permette di aggiungere anche numerose cornici. Infine l’ultima app che vi consigliamo è Instacap, disponibile per iPhone e per Android; a differenza delle altre app non permette di modificare i volti o altro ma di aggiungere delle vignette o delle didascalie nelle quali potrete inserire frasi buffe e divertenti.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati