Lifestyle

Carmen Electra, tutte le informazioni sull'attrice "più sexy del mondo"

Ecco tutte le informazioni sulla carriera e la vita privata della bellissima Carmen Electra, modella e attrice americana

Fonte: Google

Carmen Electra, nata a Sharonville, Ohio, e il cui nome reale è Tara Leigh Patrick. È una nota modella e attrice statunitense, divenuta famosa per il suo ruolo da prorompente e bellissima bagnina della serie televisiva Baywatch degli anni ’90, in cui interpretava Lani McKenzie, sostituendo l’attrice Pamela Anderson.

Il suo nome d’arte le venne attribuito da Prince che la volle con sé in un suo tour per promuovere il suo album. In molti la ricorderanno per aver interpretato la bella Esmeralda in un cinepanettone dei fratelli Vanzina nel 2000, appunto Vacanze di Natale 2000. Oggi è nota anche per i suoi video di strip-aerobica!

Il make up di Carmen Electra

Scopriamo quali sono i segreti per prendersi cura della sua pelle. Dice di amare i prodotti per esfoliare e rinnovare le cellule della pelle. Molto attenta quindi ai trattamenti viso e detergenza quotidiana, oltre chiaramente ad una buona idratazione.

Per quanto riguarda il make up, la bella Electra dice di utilizzare soprattutto i prodotti della linea MAC. Ama truccarsi e soprattutto come ballerina negli show televisiva, adora il trucco deciso ma facendo i video per lezioni di aerobica, ha anche imparato a fare uso di un trucco più naturale.

Lo sport e la dieta di Carmen Electra

La bella Electra dice di non essere ossessionata dall’esigenza di andare quotidianamente in palestra per mantenersi in forma e soprattutto ritiene sbagliato voler seguire programmi spesso eccessivi. Ognuno di noi deve commisurare i suoi obiettivi con le personali capacità fisiche ed esigenze.

Electra ha studiato per anni danza classica, un mondo particolare dove bisogna essere super magre. Infatti ricorda che quando era in fase adolescenziale ed il suo fisico cominciò a cambiare, questo fu un problema per gli insegnanti di danza. Electra ama star bene e sentirsi bene con se stessa, per questo per mantenersi in forma bene molto tè verde, che le garantisce la giusta energia per andare in palestra.

Adora la coca cola e in cambio rinuncia tranquillamente al caffè e tutto ciò che contenga caffeina. Tra i suoi cibi preferiti ci sono la pizza e i dolci come cupcakes e biscotti. Ama poi la glassa, non potrebbe mai rinunciarvi così come le torte di riso o quelle aromatizzate e il caramello. La frutta la mangia solo quando per lavoro si trova su di un’isola tropicale dove chiaramente è uno degli alimenti più ricchi, altrimenti ne fa tranquillamente a meno.

Ex fidanzati famosi

Nel caso della bella Electra, più che di ex fidanzati, dobbiamo indicare i suoi ex mariti! Sì perché la bella attrice ha già archiviato ben due matrimoni. Il primo, quello con Dennis Rodman, attore noto per la sua interpretazione nel film L’apprendista, sposato nel 1998 e separatisi l’anno successivo. Il secondo matrimonio è quello con Dave Navarro, chitarrista nella band Spread, sposato nel 2003 e terminato nel 2007.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati