Lifestyle

Avril Lavigne, la bellissima cantante, tutte le informazioni su di lei

I segreti di bellezza e dell'interessante vita privata della famosissima cantante canadese Avril Lavigne

Fonte: Google

Avril Lavigne, giovane e popolare cantante canadese, è nata a Belleville, Ontario, il 27 settembre 1984. Trasferitasi a Manhattan, abbandona la scuola per dedicarsi al suo album d’esordio quando non è ancora neppure maggiorenne.

Esce così la canzone che scala tutte le hit, Complicated, aggiudicandosi anche il disco di platino. Il suo album Let Go dal quale è tratta la canzone resta in cima alla classifica delle Top 100 ottenendo così anche ben 5 nomination ai Grammy, MTV music awards, MTV European music awards e molti altri riconoscimenti. Scopriamo insieme i segreti di bellezza della giovanissima popstar!

Come avere capelli di Avril Lavigne

Per la cura dei suoi lunghi capelli, le basta dare libero sfogo alla creatività e al colore! La bella Avril infatti dice di avere dei capelli molto secchi, per cui può tranquillamente lavarli ogni tre giorni. Del resto lei adora avere i capelli in disordine, lo stile impeccabile non le si addice affatto. Per avere questo stile un p0′ messy inoltre, ammette di utilizzare grandi quantità di spray per capelli, in modo da accentuare questo bed head style!

I suoi capelli naturali non sono perfettamente lisci ma mossi, quando era piccola erano anche molto più chiari, mentre col tempo son diventati più scuri. Ciò che la diverte di più è cambiare spesso il colore dei suoi capelli o mescolarne diversi tutti insieme per un effetto unico!

Gli sport e la dieta di Avril Lavigne

Avril è vegetariana e la sua alimentazione è fatta di piccoli mini pasti per tutto il giorno, in modo da tenere sotto controllo l’apporto di zuccheri nel sangue. Lei segue spesso una dieta macrobiotica che si basa su di un basso contenuto di grassi, è molto ricca di fibre e integra soprattutto verdura e cereali integrali.

Avril ama però la pizza condita con olive, è il suo piatto preferito anche se non la mangia molto spesso perché potrebbe farla sforare con la dieta. Confessa inoltre che ama cucinare soprattutto le zuppe e i piatti vegetariani. Mangiare vegetariano la fa sentire assolutamente sana. Per quanto riguarda lo sport, non lo ama particolarmente, del resto è già snella di suo!

Ex fidanzati famosi di Avril Lavigne

Vediamo un po’ la lista dei suoi ex fidanzati. Nel 2005 la bella Avril incontra il suo fidanzato, Deryck Whibley, che fa parte del gruppo Sum 41 e i due si sposano l’anno successivo in una tenuta privata a Montecito, in California. Solo tre anni più tardi però la coppia si separa. Avril del suo matrimonio dirà che è finito per divergenze inconciliabili.

Successivamente la cantante avrà una relazione con, Brody Jenner, diventato popolare per The Hills e per gli MTV Video Music Awards 2008. I due saranno anche coinvolti in una sanguinosa rissa fuori dall’Hollywood Roosevelt Hotel il 6 novembre 2011. È oramai nella lista degli ex, dopo una lunga relazione anche Chad Kroeger, cantante del gruppo Nickelback. I due si erano sposati a Cannes, in Francia nel luglio del 2013.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati