Chi è Brook Power, l'hawaiana Playmate dell'anno

Brook Power è stata eletta Playmate del 2017. Scopri di chi si tratta e di cosa si occupa

20 Aprile 2017
Fonte: Instagram

Ogni anno i lettori di Playboy votano la loro ragazza in copertina preferita. Quella con più punti viene eletta Playmate dell’anno. Dal 1953, anno della fondazione del magazine da parte di Hugh Hefner, ad oggi la fortunata vincitrice ha corrisposto sempre a canoni estetici ben definiti. In genere un fisico statuario è sempre stato d’aiuto ma primo su tutti un fattore determinante è stato spesso il colore dei capelli, degli occhi e della pelle.

Capelli lunghi e biondi, pelle chiara e occhi azzurri sono le caratteristiche di buona parte delle Playmate. Il 2017 è stato però segnato da una vera novità. Il riconoscimento quest’anno è andato a Brook Power. La 28enne è uscita sulla copertina della nota rivista nel maggio del 2016, folgorando gli appassionati lettori.

Brook Power

La sua caratteristica principale sta nel fatto che, essendo hawaiana, la top model in questione è agli antipodi dei canoni tradizionali. A differenza di altre Playmate lei è caratterizzata da una pelle mulatta, da folti capelli ricci e mori e da labbra carnose. Brook Power ha un figlio di appena 5 mesi chiamato Ozzie. Le sue più grandi passioni sono il surf e l’equitazione. La copertina di maggio che le ha permesso di diventare Playmate of the year 2017 è stata ottenuta a seguito di uno scatto quasi in topless.

La ragazza ha dichiarato che mai si sarebbe aspettata di apparire su Playboy ne tanto meno di essere eletta Playmate. Molto attiva sui social, condivide gran parte della sua vita privata su Instagram. Possiamo vederla immersa nelle acque cristalline del suo paese e spesso ama ritrarsi mentre si occupa del suo piccolo. L’autoironia e la semplicità della sua quotidianità sono altri due fattori che l’hanno resa popolare nel mondo di internet, troppo spesso invaso da modelle o star che si prendono troppo sul serio e che arrivano a prendere le distanze dai propri fan.

Gli esperti

La celebre rivista sarà la protagonista di una nuova serie tv. Questo ci fa rendere conto che per adesso il magazine non soffre di alcuna crisi. Gli esperti del settore intanto si sono interrogati sull’aspetto della ragazza. Brook Power è seducente più che bella, dal punto di vista tradizionale. Le sue fattezze ricordano alcune sue celebri colleghe come Bella Hadid e Zooey Deschanel. Vedremo se riuscirà a bissare il loro successo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti