Lifestyle

Kate Upton: i segreti di bellezza della modella tutta curve

In breve tempo Kate Upton ha conquistato il web, il red carpet e le copertine delle riviste di moda. Il suo cavallo di battaglia? Un look impeccabile e gli occhi da gatta

Nel film “Tutte contro di lui“, Carly, interpretata dalla bellissima Cameron Diaz, non è stata l’unica a rimanere “a bocca aperta” alla vista di una meravigliosa Kate Upton in bikini bianco su una spiaggia dorata. La giovane modella, classe 1992, ha conquistato in poco tempo non solo lo schermo e le copertine delle riviste di moda ma anche il web.

Un suo video, in cui balla durante una partita di basket, è  diventato immediatamente virale tanto che la rivista People l’ha aggiudicata come la più bella e sexy del mondo. E noi… come possiamo dargli torto? Qui di seguito, alcuni dei piccoli segreti, della bella top model.

Altezza e peso

“Altezza mezza bellezza”, ci ripetevano spesso le nostre mamme. E, nel caso di Kate Upton, il proverbio corrisponde a verità. La modella infatti è alta 1.78 metri, ma di certo non ha solo quella! Kate è la dimostrazione vivente che per essere belle, sexy e lavorare nel campo della moda e dell’immagine non c’è bisogno di essere pelle e ossa, anzi: “morbida” è bello! La modella pesa 66 Kg e le “curve” sono decisamente il suo “cavallo” di battaglia.

La pelle

Le curve non sono l’unico punto forte della modella. Per conquistare il red carpet, Kate Upton può contare anche su una pelle luminosa e occhi da gatta. Per imitare la sua carnagione potete utilizzare un fondotinta dai toni chiari e un blush rosato. Non può mancare infine l’illuminante, utilizzato insieme al blush sugli zigomi, per dare risalto al volto e valorizzare il viso. Per dare risaltare allo sguardo, Kate Upton utilizza un classico Eye-liner e il migliore amico di ogni donna: il mascara.

Inoltre, la modella infoltisce le sopracciglia con una matita.
Ultimo, un rossetto rosato che si sposa benissimo con la sua carnagione chiara e i capelli biondi, ma che dona anche alle brune.

I capelli

Negli ultimi anni, il look vincente per ogni donna sono dei leggeri boccoli che donano alla chioma un aspetto naturale, alla moda e adatto in ogni occasione: mondana o di tutti i giorni. Kate Upton ha scalpito più di qualche cuore con i sui boccoli biondi. Ma come imitarla? Basteranno due semplici strumenti: una piastra slim e una lacca per capelli. Adesso basterà pettinare i capelli, dividerli in ciocche sottili, inserirli all’interno della piastra e girarla in un movimento rapido per non rischiare di bruciarli. Infine utilizzare la lacca per fissare il movimento creato.

Gli sport praticati

Kate Upton ha sempre un debole per i cavalli. Come dimostra anche un suo video, pubblicato da TMZ, in cui va sul dorso di questo animale in topless. Sin da ragazza ha praticato equitazione, vincendo anche qualche premio.  Ma per mantenersi in forma, come molte modelle coetanee, ha scelto il programma ModelFit. Lo sport, che sta impazzendo tra le star americane, è stato creato da Justin Gelband. ModelFit è un programma di allenamento che mescola lo yoga, lo sculp, la cardio e la capoeira in un mix di esercizi perfetti per tenere il corpo sano e bello. Gli esercizi puntano su movimenti brevi e leggeri, allo scopo di allenare e scolpire il corpo e renderlo adatto alla prima pagina di ogni rivista di moda.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati