Come vedere la serie tv "The Originals" in streaming Gratis

The Originals, serie tv incentrata attorno ad una famiglia di antichissimi vampiri, è una delle produzioni più apprezzate dal pubblico. Ecco come seguirla gratuitamente in streaming

Pubblicato:

The Originals è una serie televisiva statunitense la cui prima puntata è andata in onda il 3 Ottobre 2013. La trama si incentra attorno alla famiglia Mikaelson: si tratta di un gruppo di vampiri talmente antichi da aver dato origine alla stessa specie dei “signori della notte”. Come se ciò non fosse sufficiente, Klaus, il protagonista del telefilm, è il capostipite della genia dei lupi mannari.

Chi immagina una famiglia tranquilla e compatta, però, si sbaglia di grosso: i Mikaelson sono un vero e proprio nido di vipere. In perenne lotta l’uno contro l’altro, i fratelli si scontrano costantemente senza esclusione di colpi in una spietata lotta per il potere e per la sopravvivenza. Lo sanno bene gli spettatori di The Vampire Diaries: The Originals, infatti, è uno spin-off della fortunata serie targata CW, incentrata attorno al mondo del paranormale.

L’avvento di Netflix in Italia ha reso molto più semplice fruire di questa fortunata serie televisiva: è sufficiente abbonarsi a questa piattaforma on-line per seguire le avventure dei vampiri più famosi di New Orleans. Chi, però, preferisca seguire altre vie, sappia che esistono delle alternative. La serie, per esempio, è presente sul sito casa-cinema.org, noto portale ampiamente fornito di telefilm statunitensi.

Oltre alla trama, intricata ed appassionante, The Originals si caratterizza per la presenza di attori ed attrici forniti di notevole sex appeal. I protagonisti principali sono Niklaus ed Elijah, conflittuali fratelli dalle eccezionali abilità paranormali. I due vampiri sono interpretati rispettivamente da Joseph Morgan e da Daniel Gillies: nel giro di poche puntate il loro fascino li ha resi gli idoli del pubblico femminile della serie.

L’avvenenza, però, contraddistingue anche le giovani attrici che prendono parte a The Originals: Claire Holt, Phoebe Tonkin, Leah Pipe, Danielle Campbell, per citare alcune delle interpreti che vanno a formare il cast, non hanno nulla da invidiare quanto a bellezza e a fascino ai loro colleghi maschi. Molteplici i motivi, quindi, per seguire questa serie tv. Chi aspetta l’uscita della quarta stagione, però, è costretto a pazientare ancora qualche mese: la sua messa in onda, originariamente prevista per il settembre del 2016, è stata rimandata ai primi mesi del prossimo anno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti