Cristiano Ronaldo attore: sul set con Angelina Jolie

Angelina Jolie e Cristiano Ronaldo reciteranno insieme in una nuova serie tv turca

20 Febbraio 2017

Cristiano Ronaldo diventa attore e sbarca sul set con Angelina Jolie. Secondo le ultime notizie il campione reciterà accanto all’ex moglie di Brad Pitt, prendendo parte ad una serie tv turca. Lo show racconterà la storia drammatica di una famiglia siriana in fuga dalla guerra e le riprese inizieranno a breve.

Il titolo della serie sarà “Hayat Köprüsü” e andrà in onda presumibilmente il prossimo anno, con un cast stellare, in cui spiccano soprattutto i nomi di Angelina Jolie e Cristiano Ronaldo. “Inizieremo le riprese nella prima settimana di aprile – ha spiegato il regista Eyup Dirlik -. Ci saranno attori e attrici da tutto il mondo, non soltanto loro due”.

Il campione del Real Madrid più di una volta aveva rivelato il desiderio di iniziare una carriera nel mondo della recitazione, prendendo parte a qualche film o serie tv. “Vorrei essere circondato da grandi attori, solo così posso imparare – aveva spiegato Ronaldo -. Recitare è una cosa che non c’entra nulla con il calcio. Per adesso non è un mio obiettivo, ma ho già ricevuto diversi inviti”.

Nel frattempo c’è già chi scommette su un possibile flirt fra Angelina Jolie e Cristiano Ronaldo sul set. L’attrice si è ufficialmente separata da Brad Pitt e l’ex coppia ha raggiunto un accordo per il divorzio. Qualche giorno fa la star di Hollywood ha fatto la sua prima apparizione pubblica. La Jolie è volata in Cambogia insieme ai sei figli per presentare il film “First They Killed My Father”.

L’attrice è apparsa serena e sorridente, anche se non è riuscita a trattenere le lacrime durante un’intervista. “Si, è stato un periodo difficile – ha ammesso -. Saremo sempre una famiglia”.

“Molte persone si trovano in questa situazione – ha aggiunto parlando apertamente del divorzio da Brad Pitt -. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile”.

“Il mio obiettivo sono i miei figli, i nostri figli – ha detto, riferendosi alle voci riguardo uno scontro con Brad Pitt per la custodia dei figli -. Noi siamo e saremo sempre una famiglia, è il pensiero con cui sto affrontando questa situazione. E solo così penso che potremmo essere più forti e vicini”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti