Gianluca Vacchi si è comprato una nuova barca extralusso

Gianluca Vacchi ha comprato una nuova barca lussuosissima postando poi la foto sui social: ecco il suo nuovo acquisto

21 Giugno 2017

L’estate esagerata di Gianluca Vacchi è appena iniziata e l’imprenditore si è già regalato una nuova barca. Vacchi ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae sull’imbarcazione di diversi metri, con l’area comandi iper-tecnologica, divanetti, cuscini bianchi e tanto legno.

Una barca di lusso realizzata dai prestigiosi cantieri navali Zuccon, specializzati nella creazione di yacht esclusivi. Il modello scelto da Gianluca Vacchi è molto elegante, ma al tempo stesso esagerato, proprio come l’imprenditore bolognese. In questi giorni Vacchi si trova in Sardegna in compagnia della fidanzata Giorgia Gabriele. E mentre la temperatura sale, Mr Enjoy è già pronto a godersi un’estate fatta di mare, lusso e ovviamente balletti.

L’ultimo, realizzato insieme alla sua amata Giorgia, ha raccolto moltissime visualizzazioni. Tanti i commenti da parte dei follower, che hanno fatto i complimenti a Vacchi per l’acquisto della nuova barca. “Gianluca sei un grande, i vip ti fanno un baffo” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto “Aspettiamo un invito”. C’è anche chi non apprezza: “Molto sobria” ha commentato un internauta, seguito da altri che hanno scritto: “I soldi di papà”, “Questa barca è in inutile”, “A me non piace”.

D’altronde Gianluca Vacchi ama condividere il suo stile di vita lussuoso sui social, ma non sempre i follower gradiscono. Qualche settimana fa Vacchi aveva pubblicato un video in cui insegnava a fare la dab al figlio di Flavio Briatore, mentre poco dopo era partito per Cannes, dove aveva conquistato tutti. Dopo il successo ottenuto sui social grazie ai suoi balletti, Gianluca Vacchi si è costruito una nuova carriera diventando un dj richiestissimo. L’imprenditore amante della musica durante tutto l’anno è stato ospite in diversi club esclusivi in giro per l’Europa. Ora, dopo tanto lavoro, ha deciso di prendersi una vacanza. L’estate di Vacchi sarà fra la Sardegna, insieme a tanti altri vip, e Ibiza, dove ha una villa extralusso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti